Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Dowoon dei Day6 "Era una bella canzone a cui ero affezionato, ho pianto non appena l'ho sentita"
DAY6 Dowoon mostra il suo vero lato fan nei confronti di Kim Jongmin
Nell'episodio di 'Kim Jong-min's Menday Demen Demen' che verrà pubblicato sul canale YouTube 'Merry Go Round' alle 17:00 del 22, apparirà il batterista Dowoon dei DAY6, che si è affermato come una band popolare. Dowoon ha detto che, sebbene abbia costantemente scelto Kim Jong-min come suo modello sin dal suo debutto, non ha mai incontrato Kim Jong-min, solo parlando al telefono, e che avranno il loro primo incontro tanto atteso in questo giorno.
Do-woon, che si è trovato faccia a faccia con Kim Jong-min, ha fatto una sorprendente confessione, dicendo: "Mi piaci. Sono un tuo fan". Ha poi mostrato la sua delusione verso Jong-min, che aveva promesso di offrirgli un pasto ma non ha mantenuto la promessa. Kim Jong-min ha risposto: "Sono un tipo timido", chiarendo l'equivoco. Do-woon ha anche rivelato il motivo per cui ha iniziato a considerare Kim Jong-min come il suo modello, mentre ha anche fatto ridere tutti apparendo come se non sapesse molto di Kim Jong-min.
scrittore 54Salamander305
Rapporto 데이식스 도운 "애착가는 곡 예뻤어, 듣자마자 눈물"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.