Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Dowoon del giorno 6 "Posso prestarti fino a 50.000 won" L'avaro prende il trono
Dowoon di Day6 ha fatto ridere tutti confessando che poteva prestare fino a 50.000 won ㅋㅋ
Il 21, Dowoon dei Day6 è apparso nel programma di intrattenimento online "Uncle Baek Soo-geun" condotto dal conduttore radiofonico Lee Soo-geun, e i due, che si sono incontrati nel programma "Trust Me and Follow Me, City Fisherman" di Channel A, hanno mostrato una straordinaria alchimia.
Do-woon ha dato prova della sua straordinaria pietà filiale dicendo: "Ho comprato un'auto per mia mamma e mio papà". Lee Soo-geun, che stava ascoltando, chiese scherzosamente: "Ho fretta, quindi quanto puoi prestarmi?" Do-woon rispose: "Posso prestarti abbastanza soldi in modo che non ti arrabbi anche se non li ripaghi".
In risposta alla saggia risposta di Do-woon, Lee Soo-geun chiese: "Allora, quanto?" e pretese una cifra specifica. Quando Do-woon rispose "5", la reazione di Lee Soo-geun, che si aspettava una cifra elevata, fu anch'essa molto divertente.
scrittore 54Salamander305
Rapporto 데이식스 도운 “5만 원까진 빌려줄 수 있어” 짠돌이 등극
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.