Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Giorno 6, TOP10+Millions TOP10 Award Feat [MMA 2024]
La band Day6 è stata nominata nella TOP 10 dei 'Melon Music Awards 2024'.
Il 30 novembre alle 17:00 si sono tenuti i "Melon Music Awards 2024" (MMA 2024) presso l'Inspire Arena di Jung-gu, Incheon.
Dopo aver ripetutamente scalato le classifiche quest'anno con canzoni come "You Were Pretty", e aver dominato le classifiche anche con la loro nuova canzone, i DAY6, che sono diventati la prima band coreana a entrare al Gocheok Sky Dome, sono stati scelti come vincitori del premio TOP 10, che viene assegnato ai 10 team che si sono distinti quest'anno.
DAY6 ha dichiarato: "Siamo grati di aver vinto TOP10 e MILLIONS TOP10. "Sono felice di apprendere la notizia che l'album 'Band Aid', uscito lo scorso settembre, ha raggiunto un milione di streaming in 24 ore dalla sua uscita, è entrato nella Melon's Hall of Fame e ha vinto il premio MILLIONS TOP10", ha affermato.
Ha continuato: "Penso che il motivo per cui la nostra musica ha ricevuto così tanto amore è stato l'amore trasmesso da molte persone, tra cui MyDay (nome del fandom dei DAY6) che è stato con noi in ogni momento. "So che non ci sono parole sufficienti per esprimere la mia gratitudine, ma continuerò a fare musica che possa rendere tutti felici, proprio come ho fatto finora", ha detto, esprimendo la sua gratitudine.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 데이식스, TOP10+밀리언스 TOP10 수상 쾌거[MMA 2024]
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.