Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Una pagina di domande e risposte del Day6 completata 🤍
Iniziando con il primo posto nelle classifiche musicali di Q, un tour mondiale di successo, vincendo il primo premio ed entrando nel Gocheok Dome.
Non è esagerato affermare che il 2024 del DAY6 è stato un anno che si è avverato, come dicevano.
Per favore, dacci i tuoi pensieri sui risultati "da record" che sono stati raggiunti versando senza alcun margine.
▲ Seongjin_ DAY6 farà del suo meglio, come abbiamo fatto finora. Vorrei ringraziare il nostro My Days per aver prodotto buoni risultati e sono grato per l'interesse e l'amore di molte persone.
▲ Giovane K_ Penso davvero che sia stato un anno da sogno. È stato un anno pieno di risate, emozioni e lacrime. Sebbene fossi orgoglioso, ero anche pieno di gratitudine verso My Day, i membri e tutti coloro che intorno a me hanno reso tutto ciò possibile. E mi sento più emozionato per i giorni a venire.
▲ Wonpil_ Prima di tutto, voglio ringraziare My Day. Queste sono le persone che hanno aspettato il ritorno del DAY6 più di chiunque altro. È grazie a My Day se quest'anno siamo riusciti a raggiungere questi traguardi. E vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a PD Park Jin-young, JYP Entertainment e ai membri della famiglia STUDIO J, Ji Sang-i (produttore Hong Ji-sang di JYP Publishing) e tutto lo staff che lavora duro per DAY6 per il loro supporto costante.
▲ Dowoon_ I nostri membri DAY6 e My Day hanno lavorato duro e siamo grati a coloro che ci hanno dato così tanto amore. Continuerò a fare del mio meglio per fornire un buon supporto nella mia posizione.
D: Come hai detto nel programma di intrattenimento web 'Jomokbam' lo scorso marzo, 'Stiamo attraversando un ponte di pietra', qual è lo stato del Day6?
Le cose sono cambiate in modo significativo dalla fine del periodo di calma.
Mi chiedo se lo scenario che vedo dall'altra parte del fiume è simile a quello che avevo immaginato e se sembra soddisfacente.
La direzione della “musica che non invecchia mai” non sembra essere cambiata, eppure
Dopo aver ricevuto più attenzione e amore da più persone, il leader Seongjin ha detto: “Viviamo con gratitudine”.
C'è qualcosa su cui i membri hanno riflettuto o hanno promesso a se stessi o tra di loro?
▲ Seongjin_ Avevo l'obiettivo di realizzarlo un giorno, ma per ora penso di ricevere troppo amore. Non penso che la situazione attuale avrà un grande impatto sulla “musica del DAY6” stessa. Sento che il mio desiderio di creare ed esprimere musica migliore è cresciuto. Sto cercando di prestare maggiore attenzione ai piccoli dettagli che sono stati trascurati.
▲ Young K_ Sembra che l'impegno a fare buona musica insieme ad una musica che non invecchi rimanga immutato. Anche se è la visione dell'attraversamento di un fiume, sembra che lo stiamo ancora attraversando. Questo non vuol dire che non sia ancora soddisfatto, ma sento che ci sono ancora altri ponti di pietra da attraversare. Tuttavia, mentre attraverso, sento che mi sto abituando di più e sento che posso attraversare con un sorriso e un passo più leggero.
▲ Wonpil_ Penso che non sia cambiato. Voglio continuare a lavorare con la stessa facilità con cui ho fatto finora. Vorrei non accontentarmi del presente e ripagarvi con della buona musica in futuro.
▲ Dowoon_ Lo dico sempre, ma proprio come adesso! Vivrò felicemente imparando la musica, né più né meno.
Q Quest'anno hai ampliato la portata delle tue esibizioni da solista dalle palestre indoor all'Inspire Arena e al Gocheok Dome.
I membri hanno beneficiato dell'aumento del numero di spettatori, battendo i propri record e diventando la prima band K-pop ad entrare nel mercato.
Penso che ci fosse qualcosa di più oltre ai semplici risultati numerici. Mi chiedo se possiamo aspettarci di entrare in una sala da concerto più grande in futuro.
▲ Seongjin_ In realtà non diamo molta importanza alla prestazione numerica, ma penso che ci conforti il fatto che il nostro percorso non sia stato male. Abbiamo intenzione di sforzarci di migliorare la qualità degli spettacoli piuttosto che le dimensioni della sede.
▲ Giovane K_ Non vedi l'ora. Siamo arrivati a sentire con gratitudine che sempre più persone vogliono venire allo spettacolo del DAY6, quindi stiamo pianificando di invitare più persone. Spero che continuerai ad aspettarmi e ad amarmi.
▲ Wonpil_ La prima cosa che provo sempre sul palco è la "gratitudine". Non è facile ascoltare la nostra musica e venire alla sala da concerto. Mi piacerebbe ripagarti con grandi prestazioni in futuro.
▲ Dowoon_ È ancora troppo, ma farò del mio meglio per gestire fedelmente ciò che mi viene dato in questo momento.
D Penso che sia significativo celebrare il decimo anniversario del nostro debutto in un momento in cui sempre più persone hanno scoperto Day6.
Sono curioso di sapere quali piani di attività hai fatto per il 2025 e quali pagine vorresti scrivere con i tuoi fan.
▲ Seongjin_ Come al solito, quando chiudo gli occhi e li riapro, penso che sarà passato un anno. Stiamo preparando una serie di attività, quindi attendiamo con ansia. Spero che il 2025 sia un anno più sano e felice.
▲ Young K_ Può sembrare ovvio, ma ci stiamo preparando per le esibizioni. E stiamo discutendo di come i My Day e i membri possano festeggiare felicemente il decimo anniversario, e stiamo anche scrivendo una canzone.
▲ Wonpil_ Il 2025 è il decimo anniversario del DAY6. Ci sono cose che non vediamo l'ora di fare e spero che anche le persone di My Day non vedano l'ora di vederle.
▲ Dowoon_ Vorrei creare una canzone che My Day e DAY6 possano completare insieme un giorno.