Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] "Per favore, attendo con ansia il nostro decimo anniversario" Day6, un leader di tutti i tempi che ha ottenuto ciò che ha detto
Il 2024 è stato un anno inciso come un segnalibro nella filmografia di Day6.
Sungjin, Young K, Wonpil e Dowoon, che hanno concluso le loro attività di gruppo il 27 novembre dello scorso anno, sono sotto i riflettori dalla fine del 2022 grazie al successo di "Become One Page" e "You Were Pretty", che hanno scalato ogni classifica.
D Penso che sia significativo celebrare il decimo anniversario del nostro debutto in un momento in cui sempre più persone hanno scoperto Day6. Sono curioso di sapere quali piani di attività hai fatto per il 2025 e quali pagine vorresti scrivere con i tuoi fan.
▲ Seongjin_ Proprio come ogni altra volta, se chiudo gli occhi e li apro, penso che sarà passato un anno. Stiamo preparando una serie di attività, quindi attendiamo con ansia. Spero che il 2025 sia un anno più sano e felice.
▲ Young K_ Può sembrare ovvio, ma ci stiamo preparando per le esibizioni. E stiamo discutendo di come i My Day e i membri possano festeggiare felicemente il decimo anniversario, e stiamo anche scrivendo una canzone.
▲ Wonpil_ Il 2025 è il decimo anniversario del DAY6. Ci sono cose che non vediamo l'ora di fare e spero che anche le persone di My Day non vedano l'ora di vederle.
▲ Dowoon_ Un giorno, mi piacerebbe creare una canzone che My Day e DAY6 possano completare insieme.
scrittore 54Salamander305
Rapporto “10주년 기대해주세요” 데이식스, 말하는대로 이뤄낸 역대급
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.