Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il giovane K del Day6 diventa un cane di campagna... PD Kim Tae-ho appare in un nuovo spettacolo di intrattenimento
Young K, membro dei DAY6, si trasforma in un cucciolo.
Il 13 dicembre, l'ENA ha riferito a Newsen che il nuovo spettacolo di intrattenimento del PD Kim Tae-ho, "Our Village Poop Puppy", sarà programmato per la prima metà del prossimo anno.
"È vero che 'Our Village's Poop Puppy' si sta organizzando in ENA. "La formazione non è ancora stata decisa", ha detto.
La regia sarà curata congiuntamente da PD Kim Tae-ho della TEO, la società di produzione che ha creato "Infinite Challenge" della MBC, insieme a PD Yeom Hye-jeong e PD Park Seong-eun. Secondo quanto dichiarato dai responsabili dell'emittente, oltre al membro fisso del cast Kim Do-hoon, appariranno come ospiti star come il cantante Young K. L'attenzione è rivolta al tipo di fascino inaspettato che Young K, dotato di un fascino urbano e chic, mostrerà attraverso questo spettacolo di intrattenimento.
scrittore 안나가
Rapporto 데이식스 영케이, 시골 똥강아지 된다…김태호PD 신규 예능 출연
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.