Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Giorno 6, primo concerto a Gwangju l'anno prossimo, primo ingresso allo stadio a Giacarta
La band rappresentativa del K-pop Day6 ha aggiunto tappe nazionali e internazionali nell'ambito del suo terzo tour mondiale Forever Young.
Secondo la loro agenzia JYP Entertainment, il 27, i DAY6 partiranno per un tour nazionale a Busan il 1° e 2 febbraio, a Daejeon il 2 e 3 marzo, a Gwangju il 15 e 16 e a Daegu il 29 e 30 dell'anno prossimo.
In particolare, questa è la prima volta che si esibiscono a Gwangju.
Il concerto di Daejeon si è tenuto nuovamente dopo il concerto degli Every Day6 nel febbraio 2018 e i concerti di Daejeon, Daegu e Busan nell'agosto e settembre 2019 dopo Gravity.
Successivamente, terranno concerti da solisti come parte del tour a Yokohama, in Giappone, il 26 e 27 aprile e a Giacarta, in Indonesia, il 3 maggio.
Il concerto di Giacarta è il primo ritorno in circa 7 mesi dall'esibizione locale di ottobre, che ha registrato il tutto esaurito anche nelle repliche successive.
In particolare, si terrà su scala più grande, potendo ospitare decine di migliaia di spettatori, compresa la prima esibizione in uno stadio.
Wow, partirai per un altro tour di concerti a partire da febbraio di quest'anno ㅠㅠ
Daejeon è vicino quindi vorrei andarci, ma mi chiedo se la vendita dei biglietti sia già finita
Busan e Daegu sono troppo lontane per andarci
Vorrei andare a vederlo di persona, ma è un peccato.
Tournée nazionale e concerti in Giappone e Indonesia
Spero che tu lo completi in sicurezza e che tu possa tornare.
Giorno 6 di combattimento!!
[Fonte] Newsis
scrittore 54Salamander305
Rapporto 데이식스, 내년 광주 첫 공연 자카르타서 최초 스타디움 입성
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.