Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] La foto di arrivo all'aeroporto di Incheon di Young K è così carina📸

https://community.fanplus.co.kr/day6/98961255

Ultimamente credo che Deshik venga spesso visto in aeroporto perché è in tournée intorno al mondo.

Ecco perché è divertente guardare le foto della partenza e dell'arrivo.

Questa non è la foto di oggi, ma è una foto scattata qualche giorno fa, il 23, quando siamo arrivati ​​all'aeroporto di Incheon. L'ho portata perché Young-K è così carino.

Tutti gli altri membri sono usciti con il volto completamente coperto da maschere, ma Young K è uscito senza maschera e ha agitato le mani da lontano. Era così carino ㅠㅠㅠㅠㅠ

Guardando il video, continuava a muovere la mano sinistra. Sembrava che stesse ascoltando la musica e seguendo il ritmo, e stava muovendo la mano mentre salutava i giornalisti. Ho pensato che fosse così carino quel giorno. ㅋㅋㅋㅋ

Non è carino quando sorride e saluta?

È un'immagine che vorrei davvero vedere ogni singolo giorno ㅠㅠ

La foto di arrivo all'aeroporto di Incheon di Young K è così carina📸La foto di arrivo all'aeroporto di Incheon di Young K è così carina📸La foto di arrivo all'aeroporto di Incheon di Young K è così carina📸

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore grUmbrellabird115

Rapporto 너무 귀엽게 나온 영케이 인천공항 입국 사진📸

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.