[intero] Il sesto album degli Enhypen continua a riscuotere successo. È incredibile che sia rimasto nella Billboard 200 per 6 settimane consecutive.

Il sesto mini-album degli Enhypen, uscito a giugno, è entrato questa settimana nella classifica Billboard 200 al 163° posto.

È rimasto in classifica per 6 settimane consecutive.

Ci sono molti casi in cui una canzone rimane in classifica per 1-2 settimane dopo la sua uscita e poi esce dalla top 200, ma penso che sia incredibile che sia rimasta in classifica per 6 settimane consecutive.

Enhypen è popolare in Corea, ma è molto conosciuto anche all'estero.

Oltre alla classifica principale, Billboard 200, l'album si è classificato al 2° posto nella classifica mondiale degli album e al 9° posto nella classifica delle vendite attuali di album in altre sottoclassi.

, si è classificato all'11° posto nella classifica Top Album Sales e al 9° posto nella classifica Oricon giapponese nella prima metà dell'anno.

In particolare, le vendite dell'album sono state così elevate che ha registrato il secondo più alto volume di vendite iniziali (2,14 milioni di copie) tra gli album K-pop.

l'ho fatto

Penso che la popolarità globale continuerà, dato che stiamo progettando di pubblicare un singolo giapponese in futuro e di fare un tour all'estero a partire da agosto.

Il sesto album degli Enhypen continua a riscuotere successo. È incredibile che sia rimasto nella Billboard 200 per 6 settimane consecutive.

남자 아이돌 배너.png
0
0