Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] ENHYPEN terrà la mostra “UNSEEN” in ottobre
L'infinita espansione di Enhyphen si svolge... Mostra 'UNSEEN' tenutasi ad ottobre
LABORATORIO BELIFT
Si terrà una mostra che presenterà un aspetto nuovo e speciale del gruppo idol ENHYPEN.
Secondo il marchio espositivo HYBE HYBE INSIGHT il 3, AK, Mapo-gu, Seoul dal 2 al 20 ottobre.
La "Mostra Enhyphen "UNSEEN" (di seguito denominata "UNSEEN") si terrà al 17° piano di Plaza Hongdae.
'UNSEEN' fa luce su nuovi aspetti di persone che non abbiamo mai visto prima nel mondo infinito presentato da Enhyphen. Fin dal debutto
Il momento di crescita e connessione di Enhyphen, che finora ha tentato un'espansione infinita, e l'aspetto unico di coloro che sono sbocciati al suo interno.
Si prevede che potremo scoprirli insieme.
I biglietti per "UNSEEN" possono essere acquistati presso Interpark dalle 11:00 del 3. Autografo dell'artista dalle opere della mostra 'UNSEEN'
Verranno vendute 70 opere d'arte, incluso il fosforo, e solo i visitatori della mostra avranno l'opportunità di acquistarle sotto forma di lotteria (estrazione casuale).
È pazzesco. I visitatori che hanno l'opportunità di acquistare possono farlo al Musinsa Drop al Tempio Musinsa.
Il giornalista Son Bong-seok paulsohn@kyunghyang.com
Penso che sarebbe fantastico avere una mostra ufficiale >.<)b
Credo che potrò vedere anche immagini inedite, quindi non vedo l'ora.
Credo che dovrei comprare i biglietti in anticipo.
Alcune delle opere esposte vengono vendute e distribuite in modo casuale ai visitatori.
Penso che sarei davvero nervoso se mi fosse data la possibilità di vincere una lotteria ahah;;;
scrittore 슈히또
Rapporto 엔하이픈, 전시 ‘UNSEEN’ 10월 개최
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.