toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Questo è il primo lavoro fotografico di Kai dopo il congedo militare

https://community.fanplus.co.kr/exo/102596483

Questo è il primo lavoro fotografico di Kai dopo il congedo militareQuesto è il primo lavoro fotografico di Kai dopo il congedo militareQuesto è il primo lavoro fotografico di Kai dopo il congedo militare

Questo è il primo lavoro fotografico di Kai dopo il congedo militare... Lo aspettavo davvero

Non vedo l'ora di vederlo sfoggiare il suo fascino classico e al tempo stesso alla moda nel look Polo Ralph Lauren per il numero di aprile di Esquire. Kai appare così comodo e sofisticato nel suo maglione a righe in cotone e lino e nei pantaloni cargo!

E l'abito doppiopetto è sicuramente un elemento visivo leggendario.

Penso che potremo vedere il fascino più maturo di Kai dopo il servizio militare.

Anche lo stile è vario, quindi penso che metta davvero in risalto il senso della moda unico di Kai.

E infine, il mini album uscirà ad aprile e il primo concerto da solista si terrà a maggioㅠㅠ

Questo è il mio primo concerto da solista in 13 anni, quindi penso che sarà molto significativo sia per i fan che per Kai.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore etRaccoon769

Rapporto 카이 제대 후 첫 화보라니

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.