Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Perché Tao, ex membro degli EXO, ha avviato un'attività di produzione di assorbenti igienici? (+Teoria del bullismo taoista, matrimonio)

https://community.fanplus.co.kr/exo/103882154

Perché Tao, ex membro degli EXO, ha fondato una propria fabbrica di assorbenti igienici? Dai vecchi pettegolezzi sui bulli alle recenti notizie sul suo matrimonio, diamo un'occhiata alle azioni sincere di Tao.

1. Davvero… Tao sta aprendo una fabbrica di assorbenti igienici?

sì, è proprio così. Anche l'ex membro degli EXO Tao si è lanciato nel mercato degli assorbenti igienici. Perché? “Non sopporto le aziende che ignorano la salute delle donne.”

immagine
Di recente , in Cina si è scatenato un putiferio quando un'azienda è stata sorpresa a riconfezionare e vendere assorbenti e pannolini usati. Tao fu così indignato per questo incidente che dichiarò : "Lo farò io stesso". Hanno anche affermato che l'intero processo di produzione verrà trasmesso in diretta 24 ore al giorno.

immagine

Ha addirittura affermato che sua moglie e le altre donne del suo team hanno testato il prodotto per 90 giorni, quindi sembra che facciano sul serio e non facciano solo finta.

2. Ricordi le voci di bullismo su Tao?

In realtà, quando penso a Tao, c'è una cosa che mi viene ancora in mente... C'era una controversia sul bullismo ai tempi degli EXO.

Era il 2015 circa quando un post e una foto che ritraevano Tao vittima di bullismo da parte dei membri degli EXO si diffusero sul social cinese Weibo. Si trattava di scene in cui scherzavano sul palco, ma alcuni fan hanno sostenuto che "avevano modificato le battute tra amici intimi e le avevano diffuse in modo malizioso".

"Ho lasciato gli EXO perché sono stato vittima di bullismo" Le voci sul bullismo di Tao si sono diffuse a macchia d'olio in Cina - Kukmin Ilbo

All'epoca, Tao pianse durante un'intervista, dicendo: "Sono stato solo per quattro anni. Non c'era nessuno al mio fianco", e nel testo della sua canzone da solista c'erano molte espressioni significative, come "Ho conosciuto la libertà quando me ne sono andato". Scommetto che eri davvero angosciato in quel momento...

3. E ora… Obiettivo fino al matrimonio

La sorpresa è che Tao ora è sposato!

In mezzo agli assorbenti igienici di scarto... Tao degli EXO: "Mi faccio gli assorbenti da sola" - Money Today

L'avversario non è altri che Xu Yiyang degli SM Rookies, ed entrambi hanno qualcosa in comune: provengono entrambi dagli SM.

Le voci sulla loro relazione circolano da un po' di tempo, ma hanno ammesso la loro relazione a luglio pubblicando una foto di loro due che si baciano su Weibo e a gennaio di quest'anno sono diventati una coppia ufficiale pubblicando il certificato di matrimonio.

L'ex membro degli EXO Tao sposa l'ex tirocinante degli SM Xu Yiyang... Pubblicazione del certificato di coppia
Tra i fan sono circolate molte parole di sostegno, come "Congratulazioni per aver raggiunto il tuo obiettivo~" e "Ora, sii felice".

4. Tao, ora è un uomo d'affari e non una celebrità?

Dopo aver lasciato gli EXO, Tao ha lavorato in modo indipendente in Cina e ha anche fondato la Longtao Entertainment, dove si è impegnato molto come attore, cantante e CEO .

Riciclo degli assorbenti in Cina… Tao degli EXO: “È disgustoso, lo farò io” | Dong-A Ilbo
Questa attività di assorbenti igienici non nasce solo per creare un'immagine, ma è anche una risposta a un vero problema sociale, tanto che molti fan rispondono dicendo: "Ero sola, ma ora sono una persona che protegge gli altri".

Dai un'occhiata ai post più popolari in tempo reale!

1
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 엑소 출신 타오가 생리대 사업 시작한 이유는? (+타오 왕따설, 결혼)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.