[intero] È stato molto divertente guardare la trasmissione in diretta del 13° anniversario del debutto degli EXO

L' 8 aprile abbiamo fatto una trasmissione in diretta per festeggiare l'anniversario del nostro debutto .

Sono già passati 13 anni dal debutto degli EXO. Il tempo sembra passare così velocemente.

Tutti hanno lo stesso aspetto di quando hanno debuttato e le loro facce sono le stesse, ma mi sento come se fossi l'unico ad essere invecchiato.

Suho , D.O. , Chanyeol e Kai, escludendo Sehun che attualmente presta servizio nell'esercito, si sono riuniti e hanno organizzato una festa in casa con il concetto di festa in casa.

Alla cerimonia del taglio della torta per il 13° anniversario, mi sono commosso quando hanno augurato agli EXO e agli EXO-L di essere sani e felici .

Li ho visti spesso per le loro attività individuali, ma è passato così tanto tempo da quando li ho visti insieme come EXO, quindi è stato bello

Mi è piaciuto particolarmente il fatto che il leader Suho abbia fatto un annuncio a sorpresa: Sehun avrebbe tenuto un incontro con i fan al suo ritorno dall'esercito, dando loro la notizia che stavano aspettando .

È stato molto divertente guardare la trasmissione in diretta del 13° anniversario del debutto degli EXO

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    엑소가 벌써 13주년~~~ 세훈이 군대에 있는 줄도 몰랐 ㅋㅋ 어쩐지 안보이더라 ㅋ
    찬열이는 진짜 오랜만에 보는데~ 미모가 여전하네요~
  • immagine del profilo
    Yspace
    저도 기념 라이브 방송 재미있게 봤습니다
    벌써 13주년이라니 비주얼이 여전합니다
  • immagine del profilo