Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] È stato molto divertente guardare la trasmissione in diretta del 13° anniversario del debutto degli EXO

https://community.fanplus.co.kr/exo/103885116

L' 8 aprile abbiamo fatto una trasmissione in diretta per festeggiare l'anniversario del nostro debutto .

Sono già passati 13 anni dal debutto degli EXO. Il tempo sembra passare così velocemente.

Tutti hanno lo stesso aspetto di quando hanno debuttato e le loro facce sono le stesse, ma mi sento come se fossi l'unico ad essere invecchiato.

Suho , D.O. , Chanyeol e Kai, escludendo Sehun che attualmente presta servizio nell'esercito, si sono riuniti e hanno organizzato una festa in casa con il concetto di festa in casa.

Alla cerimonia del taglio della torta per il 13° anniversario, mi sono commosso quando hanno augurato agli EXO e agli EXO-L di essere sani e felici .

Li ho visti spesso per le loro attività individuali, ma è passato così tanto tempo da quando li ho visti insieme come EXO, quindi è stato bello

Mi è piaciuto particolarmente il fatto che il leader Suho abbia fatto un annuncio a sorpresa: Sehun avrebbe tenuto un incontro con i fan al suo ritorno dall'esercito, dando loro la notizia che stavano aspettando .

È stato molto divertente guardare la trasmissione in diretta del 13° anniversario del debutto degli EXO

0
0
Rapporto

scrittore jsBaboon201

Rapporto 엑소 데뷔 13주년 기념 라이브 방송하셨는데 너무 재미있게 봤네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.