[intero] Il primo tour da solista di Baekhyun negli Stati Uniti si è concluso con successo e ora si dirige in Europa

Era il mio primo tour mondiale da solista, quindi ero per metà emozionato e per metà preoccupato, ma mi preoccupavo per niente.

Tutti gli spettacoli del tour negli Stati Uniti hanno registrato il tutto esaurito, in particolar modo lo spettacolo di Los Angeles del 6 luglio, che ha registrato il tutto esaurito rapidamente.

Il successo fu tale che vennero addirittura liberati dei posti aggiuntivi.

I concerti si sono tenuti in complessivamente 6 regioni e la popolarità di questo tour negli Stati Uniti è significativa perché a maggio uscirà un nuovo album.

Stiamo inoltre comunicando e promuovendo il nostro prodotto con i fan americani attraverso negozi pop-up e pubblicità esterna digitale nelle principali città degli Stati Uniti.

Abbiamo fatto molti progressi e penso che sia positivo che abbiamo ottenuto risultati in questo tour negli Stati Uniti.

Ora, a partire dal 13, riprenderemo il nostro tour mondiale da Berlino, in Germania, e speriamo di concluderlo senza incidenti.

Avrei voluto farlo

Il primo tour da solista di Baekhyun negli Stati Uniti si è concluso con successo e ora si dirige in EuropaIl primo tour da solista di Baekhyun negli Stati Uniti si è concluso con successo e ora si dirige in Europa

0