[comunicazione] È vero che Xiumin trebbiava il riso nei campi. È divertente guardare i programmi di varietà agricoli.

È vero che Xiumin trebbiava il riso nei campi. È divertente guardare i programmi di varietà agricoli.

Ho visto il film "Dirt Hearted" ed è stato davvero divertente quando sono apparsi Xiumin e Chen.

L'annunciatore Kim Dae-ho e noi tre abbiamo iniziato con il concetto dei tre fratelli Kim.

A Seul sono Xiumin e Chen, ma qui sono Minseok e Jongdae

Eravamo tutti così immersi in quell'esperienza che ci sembrava di essere dei veri fratelli.

È vero che Xiumin trebbiava il riso nei campi. È divertente guardare i programmi di varietà agricoli.

È vero che Xiumin trebbiava il riso nei campi. È divertente guardare i programmi di varietà agricoli.È vero che Xiumin trebbiava il riso nei campi. È divertente guardare i programmi di varietà agricoli.È vero che Xiumin trebbiava il riso nei campi. È divertente guardare i programmi di varietà agricoli.

Ero completamente immerso, soprattutto nella scena in cui Xiumin trebbiava il riso.

Mi chiedevo davvero se nella sua vita passata fosse stato un contadino.

I movimenti delle sue mani non erano uno scherzo.

Chen ha interpretato anche il ruolo del più giovane che conforta con calma i suoi fratelli.

Un idolo che cantava in un campo di campagna. È stato davvero confortante vederlo.

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    응? 이런 프로는 어디서 하는 거예요? 흙심인 대호? ㅋㅋㅋ
    첸은 너무 오랜만이고 시우민님 새마을운동 같은 모자 썼는데도 왜 이렇게 잘생겼어? ㅋ
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    오랜만에 두 사람이 같이 한 방송에 볼 수 있어서 너무나 재미있고 다들 열심히 하는 모습이 귀여웠어요
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
    와우 처음알았네요 ㅎㅎ
    한번 봐야겠어요 !ㅎㅎㅎ
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    시우민님이랑 첸님 예능감이 이렇게 찰떡일 줄 몰랐어요 김대호 아나운서와 셋이 만들어낸 형제 케미가 진짜 자연스럽고 웃음이 끊이질 않았어요