평소에 하지 않았던 악역 연기 생각보다 너무나 잘 하셔서 놀랐어요. 가수 할 때 와 연기자 할 때 느낌이 참 다른 것 같아요
[comunicazione] Riflessioni dopo aver visto l'intervista al primo ruolo da cattivo di Do Kyung-soo
Ho visto l'intera città delle sculture. È stato così divertente che l'ho vista tutta d'un fiato.
Quindi ho cercato un'intervista
La storia dietro le quinte della sfida al cattivo di Do Kyungsoo è stata molto divertente, forse perché nel drama interpretava il ruolo dell'inquietante Yohan?
In realtà ho riso tantissimo quando ho sentito che c'era un episodio in cui le persone intorno a me ne erano consapevoli e non mi hanno dato un punto extra.
Ma se ottieni questo tipo di reazione, significa che hai recitato davvero bene.
Dal punto di vista di un attore, deve essere stato sia divertente che soddisfacente.
Il detto secondo cui interpretare un cattivo è più divertente che un peso rispecchiava esattamente la sua personalità.
Ha affermato che si è divertito a esprimere liberamente nuove emozioni durante le riprese.
Mi è diventato naturale capire perché mi sono immerso nel personaggio di John.
Non mi ero resa conto che ci volevano quattro ore per acconciare i miei capelli, ma li ho decolorati e ho fatto la permanente.
Sono rimasto un po' deluso quando ho saputo che non appariva sullo schermo con la frequenza che pensavo.
E ho trovato molto interessante che John non fosse interpretato come una persona incondizionatamente cattiva, ma come una persona semplice, infantile e ossessiva.