[comunicazione] Hai visto la fancam degli EXO sul Mamamoo Stage nel 2025?
Avete visto l'esibizione degli EXO al MAMA 2025? Non dimenticate di guardare la versione fancam su YouTube. È stata davvero fantastica. C'erano tutte le mie canzoni preferite, quindi mi è piaciuta molto.
Ogni singolo palco è stato prezioso e grandioso, da Wolf and Beauty and Monster, Eve, Love Shot, Growl e Back It Up.
Anche se debutta ora, è più talentuoso e ha un palcoscenico migliore di qualsiasi altro idol attuale. Soprattutto Do Kyungsoo: lo guardavo nei varietà, ma dopo averlo visto sul palco questa volta, penso che sia migliorato nel ballo e nel canto e abbia molte più parti.
I veri Lion Boys sono scesi in campo. Sembra che tutte le porte stiano per aprirsi. La forma che esisteva da 10 anni non è morta, ma piuttosto più viva.
È una fase in cui i membri sono passati da 12 a 5, ma il leader, Mebo, Medan, Merap, Visual e Maknae sono tutti lì, e le fan che se ne sono andate sono di nuovo riunite.
Anche se ho selezionato solo i brani leggendari, ce ne sono ancora altri, quindi voglio ascoltarli. L'aspetto visivo non è cambiato nemmeno dopo 10 anni, anzi, è diventato ancora più bello, e tutto è perfetto.