[comunicazione] Vi presento il leggendario palco degli EXO che personalmente guardo sempre

Questa volta, ero così felice di vedere il palco degli EXO con 5 elementi al MAMA 2025 che ho pianto. Personalmente, c'è un palco leggendario degli EXO che guardo sempre ogni volta che ci penso, e vorrei presentarvelo. È "LOVE ME RIGHT" che hanno cantato a "Show Champion".

Vi presento il leggendario palco degli EXO che personalmente guardo sempre

A quel tempo, il vero costume di scena era solo una camicia bianca e pantaloni senza accessori vistosi, e sembrava un modello da copertina di una rivista. Do Kyungsoo indossava cravatta e giacca in modo ordinato, e Byun Baekhyun indossava solo una camicia bianca e i capelli sciolti. Se fosse stato il contrario, non sarebbe stato così. Capelli non acconciati a dovere, un viso pallido senza trucco, coordinazione in base alla personalità dei membri, bellezza che brilla anche quando si veste in modo semplice, confessare "sei il mio universo" e persino comportarsi in modo carino, ci mostrano perché è un palcoscenico leggendario.

Soprattutto qui, Baekhyun è una vera leggenda. Dopotutto, Baekhyun, il primo amore di tutti, Baekhyun dai capelli bianchi, il capo di un gruppo di soldati, Byun Baekhyun è il migliore. Chi non l'ha visto, per favore, lo guardi.

0
0
commento 0