Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] EXO ChenBaekXi SM cronologia delle accuse riassunto.jpg
Chen Baek-shi ha annunciato che intraprenderà un'azione legale contro la SM per il trattamento ingiusto riservatole finora.
1) Problema del contratto di schiavitù 1 giugno 2023
Ho avuto una discussione con la SM per una questione di contratto esclusivo lo scorso giugno.
A quel tempo, il contratto degli EXO era un contratto da schiavi e illegale... Una forza esterna stava separando SM e Baekhyun.
Si è parlato molto
Si è parlato molto del fatto che la foto qui sotto fosse un contratto di schiavitù.
Il fatto che il periodo contrattuale fosse stato concluso a condizioni assurde era un argomento scottante.
2) Costituzione dell'agenzia personale I&B100 l'8 gennaio 2024
In qualche modo si raggiunse un accordo, ma tutti i membri della ChenBaek abbandonarono la SM e fondarono la propria agenzia, la I.N.B.
3) 10 giugno 2024 Chen Baek-shi, accusa SM e conferenza stampa
Ho persino fondato la mia agenzia, ma ora la SM pretende all'improvviso il 10% delle vendite delle attività individuali dei miei artisti.
Chen Baek-shi ha inviato una lettera certificata chiedendo cosa stesse succedendo, ma ha affermato di non aver ricevuto risposta per due mesi.
Hanno detto che terranno una conferenza stampa oggi alle 16.00.
(I soci non parteciperanno alla conferenza stampa, ma saranno presenti solo il CEO e l'avvocato di I&B Back)
Si parla già molto della conferenza stampa di Chenbaekshi su Deokuna Instiz;;;
Stai dicendo che diventerai la seconda Min Hee-jin?
SM ha anche affermato che rilascerà una dichiarazione ufficiale in merito alla conferenza stampa.
scrittore ywVervetMonkey995
Rapporto 엑소 첸백시 SM 고발 타임라인 총정리.jpg
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.