Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Suho "Ho scoperto il conflitto Chen-Baek-shi tramite un articolo... Sono molto arrabbiato e mi dispiace per i fan" [Intervista ①]
Ha continuato: "Eravamo anche imbarazzati e molto turbati. Più di ogni altra cosa, i fan (fandom) degli EXO-L erano davvero arrabbiati perché l'anno scorso era successo qualcosa di simile, e sembra che siano davvero arrabbiati perché anche quest'anno è successo qualcosa del genere. "Sono arrabbiato e, come EXO, desidero soprattutto scusarmi con i fan per una cosa del genere", ha detto, esprimendo prima di tutto la sua preoccupazione per i fan.
Suho ha anche parlato dei piani del gruppo al completo, dicendo: "In realtà, ci stiamo preparando per l'album invernale e Sehun e Kai saranno congedati dall'esercito l'anno prossimo, quindi abbiamo fatto dei piani con la SM Entertainment. È responsabilità degli EXO ricambiare con la musica senza problemi e, come leader, vorrei poterlo fare. "Sono preoccupato, ma non è qualcosa che posso garantire", ha detto, esprimendo onestamente i suoi veri sentimenti.
Italiano: https://naver.me/5ch17MJl
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto 수호 “첸백시 분쟁, 기사 통해 알아..많이 속상하고 팬들에 미안” [인터뷰①]
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.