[comunicazione] Suho "Ho scoperto il conflitto Chen-Baek-shi tramite un articolo... Sono molto arrabbiato e mi dispiace per i fan" [Intervista ①]

Suho "Ho scoperto il conflitto Chen-Baek-shi tramite un articolo... Sono molto arrabbiato e mi dispiace per i fan" [Intervista ①]Suho ha espresso il suo sconcerto per il fatto che il conflitto tra i membri dei Baekhyun e la SM Entertainment sia venuto a galla, dicendo: "Gli altri membri hanno tenuto una conferenza stampa quel giorno, e in realtà ne siamo venuti a conoscenza per primi attraverso l'articolo".

Ha continuato: "Eravamo anche imbarazzati e molto turbati. Più di ogni altra cosa, i fan (fandom) degli EXO-L erano davvero arrabbiati perché l'anno scorso era successo qualcosa di simile, e sembra che siano davvero arrabbiati perché anche quest'anno è successo qualcosa del genere. "Sono arrabbiato e, come EXO, desidero soprattutto scusarmi con i fan per una cosa del genere", ha detto, esprimendo prima di tutto la sua preoccupazione per i fan.

Suho ha anche parlato dei piani del gruppo al completo, dicendo: "In realtà, ci stiamo preparando per l'album invernale e Sehun e Kai saranno congedati dall'esercito l'anno prossimo, quindi abbiamo fatto dei piani con la SM Entertainment. È responsabilità degli EXO ricambiare con la musica senza problemi e, come leader, vorrei poterlo fare. "Sono preoccupato, ma non è qualcosa che posso garantire", ha detto, esprimendo onestamente i suoi veri sentimenti.

Italiano: https://naver.me/5ch17MJl

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    앗.. 세훈 카이 군대 간줄도 몰랐;; ㅋㅋ
  • immagine del profilo
    sjLion804
    첸백시 소송 너무 힘들어보여요,ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    chRhinoceros516