Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] [Intervista] EXO Suho, non Kim Junmyeon, capisce il cuore del principe ereditario

https://community.fanplus.co.kr/exo/46857523

L'intervista di Junmyeon è stata caricata haha

[Intervista] EXO Suho, non Kim Junmyeon, capisce il cuore del principe ereditario

Custode

[Seoul = Newsis] La reporter Jiyoon Choi = Suho (33, Junmyeon Kim) del gruppo "EXO" è giunta a comprendere i sentimenti dello sfortunato principe ereditario.

Nel drama del weekend di MBN "The Crown Prince Has Disappeared", interpreta il ruolo di "Lee Gun", un ragazzo che affronta molte difficoltà e che si impegna al massimo nel ruolo di leader degli EXO.

Ero solito esprimerlo. Non ho potuto fare a meno di provare empatia per i recenti eventi che hanno coinvolto i membri Chen, Baekhyun e Xiumin (Chen-Baekhyun).

"Io e Lee Gun siamo simili in molti modi", ha detto. "Mi chiedo se l'autore mi conoscesse e l'abbia scritto in questo modo". Volevo dire "

Questo è tutto. Ci sono state molte lacrime ed è stato emotivamente estenuante, ma "la mia comprensione si è ampliata" e "ho imparato molto da solo"

Mi sono guardato indietro e ho detto: "Sono cresciuto".

"Il principe Lee Gun è esemplare, giusto e gentile. È leale e retto e cerca di proteggere il suo popolo.

Ci sono così tante cose in comune tra noi. Come principe ereditario nella serie, non ti sei mai sentito danneggiato in molte situazioni? Anche io ho avuto una brutta esperienza l'anno scorso

C'erano tante cose da fare, ma io le vivevo con orgoglio, senza alcuna vergogna. Sebbene non sia in realtà il principe ereditario di Joseon,

Molti punti erano comprensibili. Infatti, anche il resto dei membri (l'agenzia di ChenBaekshi) ha tenuto una conferenza stampa e ha riportato l'articolo.

Quando l'ho scoperto mi sono sentito molto imbarazzato e arrabbiato. Dopo la conferenza stampa, ho capito che i tifosi stavano attraversando un periodo difficile.

"L'anno scorso ero davvero arrabbiato e, come leader, mi dispiace di aver preoccupato i tifosi".

Lo scorso giugno, Chen Baek-shi ha notificato alla SM Entertainment la risoluzione del suo contratto esclusivo, causando un conflitto. All'epoca non era chiaro

Hanno sollevato questioni quali la conciliazione e periodi contrattuali eccessivamente lunghi. SM ha sollevato sospetti di intervento di forza esterna,

Sono stati nominati il ​​presidente Won Hundred Cha Ga-won e il rapper MC Mong. Successivamente, SM e Baekhyun raggiunsero un accordo e Baekhyun se ne andò nel gennaio di quest'anno.

Fondata INB100. È stato rivelato che le attività degli EXO saranno svolte sotto SM, mentre le attività di Chen, Baekhyun e quelle individuali saranno svolte qui.

Quando il mese scorso INB100 è stata incorporata nella società madre di Big Planet Made Entertainment, One Hundred, sono nuovamente emersi i sospetti di manomissione.

In una conferenza stampa del 10, la parte di Chen Baek-shi ha dichiarato che la SM non ha pagato la commissione del 5,5% per la distribuzione di musica e album di Kakao,

Affermava di pretendere il pagamento del 10% delle vendite. SM ha affermato: "L'essenza di tutto questo incidente è la tentazione ingiusta".

Lui ha replicato: "Non abbiamo alcuna autorità per stabilire le commissioni degli altri distributori". Alla fine, SM

Il 12 è stata intentata una causa per esigere l'esecuzione del contratto e Chen Baek-shi ha risposto con una causa per esigere un risarcimento.

Con l'avvicinarsi dell'ultima intervista per The Crown Prince Disappeared, l'attenzione è stata inevitabilmente attirata dalla bocca del leader Suho.

Non ce n'era nessuno. "Ogni volta che c'era qualcosa di grande o piccolo per gli EXO, come quando i membri cinesi se ne andavano, ero lì a un evento ufficiale.

"Ho dovuto stare molto in piedi", ha detto. "È successo lo stesso quando ho fatto il musical l'anno scorso. In precedenza, quando stavo facendo un musical, uno dei membri del gruppo (Chen) annunciò anche il suo matrimonio.

C'era. Un tempo pensavo: "Perché questo accade solo quando sono attivo?", ma lavoro 365 giorni all'anno. In un certo senso è un leader

L'ho accettato, pensando: "Chissà se continueranno a assegnarmi questo tipo di posizione".

"Sehun e Kai saranno congedati dall'esercito l'anno prossimo. Continueremo a discutere con la compagnia dell'album invernale e dell'album successivo.

Era nel mezzo. "A causa di questo incidente, al momento non possiamo procedere", ha detto. "Parleremo con i membri e risolveremo il problema il prima possibile.

Ha detto: "Voglio finirlo e continuare a mostrare una buona immagine come EXO". Ha anche detto: "Ogni membro ha il proprio ego e la propria identità.

"Non posso fare promesse come leader, ma voglio placare la delusione dei tifosi. All'inizio

Era un peso per me essere il leader di un gruppo di più di 8 persone, ma quel peso si è trasformato in responsabilità perché i membri e i fan facevano affidamento su di me.

Sono il tipo di persona a cui piace prendere in mano la situazione e prendere iniziative. "Sono grato di aver ricevuto questo ruolo", ha affermato.

Questo drama racconta la storia del principe ereditario Lee Gun (Suho) che viene attaccato dalla donna che diventerà la principessa ereditaria, Choi Myung Yoon (Hong Ye Ji).

È la versione coreana di una commedia romantica. 'Bossam: Steal the Fate' (2021) di Kim Ji-soo e Park Chul e 'Rebel: Thief Who Stole the People' (2017)

L'ha creato il produttore Kim Jin-man. Originariamente il drama era stato pianificato come Bossam 2. È il primo dramma storico e conta un totale di 20 episodi.

Quindi, dev'essere stata molta pressione, ma non hai ricevuto consigli da Kwon Yuri (34) delle Girls' Generation, il personaggio principale di Bossam 1?

"Vado in palestra con mia sorella maggiore Yuri. Quando la mia apparizione è stata quasi confermata, ho chiesto a mia sorella maggiore", ha detto. "Mia sorella maggiore è uscita e ha detto,

Ho guardato anche Bossam 1 e, dopo aver ricevuto la sceneggiatura, gli ho chiesto cosa fosse stato difficile nel girare un dramma storico. Mia sorella

"Sarà dura perché è inverno." "Lo scrittore osserva gli attori e ne fa emergere i punti di forza. Parla con l'autore

Ha detto: "Gli ho consigliato di impegnarsi molto e di esprimersi molto". Ha aggiunto: "Ho detto allo scrittore: 'Non importa quale ruolo o situazione, puoi farlo bene'".

Lui disse: "Puoi farcela" e mi chiese se mi sentivo oppressa dall'espressione di emozioni come lacrime, rabbia estrema e aegyo.

"Disse: 'Per favore, scrivi come avevi pensato fin dall'inizio.' 'Anche se sono carente, lo digerirò bene e lo esprimerò.'"

Ha aggiunto.

Probabilmente eri preoccupato di essere paragonato agli attori che in passato hanno interpretato i principi ereditari. Drammatico 'La luna che abbraccia il sole' (2012)

Tra cui 'Red Sleeve' (2021), 'The Lover' (2023), 'Goryeo-Khitan War' (2023~2024) e il film 'Owl' (2022).

"Ho cercato anche opere che hanno più di 10 anni. Ho visto quasi tutte le opere (in cui appare il principe ereditario) negli ultimi due anni", ha confessato. "All'inizio

"Quando mi è stato detto che avrei fatto un dramma storico, ero disorientato", ha detto. "Mentre mi preparavo, ho dovuto fare avanti e indietro per esibirmi all'estero. Generalmente

Ho praticato l'inglese seguendo gli studenti sull'aereo e ho pensato che i drammi storici fossero una nuova lingua, quindi li ho praticati allo stesso modo.

All'inizio ho recitato le battute più di 100 volte e le ho provate in diverse versioni, e ho lavorato con il regista per ottenere un buon tono,

Spiegò: "Sono andato a trovare l'ambasciatore".

In competizione con 'Queen of Tears' di tvN, gli indici di ascolto non sono alti, ma aumentano a ogni episodio. 1,5% per episodio (Nielsen Korea, famiglie paganti a livello nazionale)

Tutto è iniziato con un indice di ascolto del 5,0% nel 20° episodio. "Invece di aumentare improvvisamente, ha rinnovato il suo indice di ascolto più alto in ogni episodio e ha continuato fino alla fine.

"Ci siamo divertiti a filmarlo", ha detto. "Non fanno tutti pre-produzione oggigiorno? Abbiamo filmato inaspettatamente mentre andava in onda.

Man mano che gli indici di ascolto aumentavano, anche il morale saliva. Poiché si trattava di una serie di 20 puntate, tutti erano stanchi e l'atmosfera avrebbe potuto essere depressa, ma

Ha ricordato: "È stato divertente girare fino alla fine".

"Il regista ha pianto mentre mi guardava recitare sul set. Il regista è solitamente una persona che piange, e mentre leggeva la sceneggiatura,

Anch'io ho avuto fortuna. Alla fine, quando 'Choi Sang-rok' (Kim Joo-heon) è morto, inizialmente non avrei dovuto perdonarlo, ma 'eccolo qui'.

Ha detto: "Anche Daebi è morto". Poiché era una scena emozionante, abbiamo dovuto filmarla da più angolazioni e io volevo farne di più.

Il regista pianse e disse: "Mi è piaciuta molto, quindi non voglio più girare questa scena". Ero un po' imbarazzato, ma

Penso che il complimento più bello sia stato quando il regista ha detto: "Questa scena finisce qui".

Questo spettacolo ha anche aumentato la consapevolezza tra le persone di mezza età e gli anziani. "Non so se ho fan di mezza età", ha detto, aggiungendo: "Vado al ristorante

Se ci vai, molte donne ti riconosceranno. Non so se ti danno più contorni, ma in passato ti chiedevano: "Non sei un cantante?"

Se lo chiedessi ora, diresti: "Non sei il principe ereditario?" Penso che molte persone lo riconoscano come qualcosa che è stato trasmesso all'epoca. Per esempio

Lui rise e disse: "Se andassi al panel 'King of Mask Singer', verrebbero chiamati 'King of Mask Singer' e non EXO per circa due settimane".

In questi giorni Suho sta avvertendo ancora di più il valore degli EXO. In precedenza, come cantante, era conosciuto come Suho, mentre come attore il suo vero nome era Kim Junmyeon.

Sebbene abbiano provato a separarsi mentre lavoravano insieme, ha detto: "EXO è il mio nome completo. Non solo Suho, ma EXO Suho."

Ha dimostrato affetto.

"C'è stato un periodo in cui ho pensato: 'Dovrei mostrare un nuovo lato di me stessa come Suho, piuttosto che come EXO Suho?' Mentre prestavo servizio nell'esercito.

Vivere come Kim Junmyeon mi ha fatto capire che "gli EXO Suho sono diventati se stessi". Quindi è Suho, non Kim Junmyeon

Sono un attore e ho pensato che EXO non dovesse mancare nel mio nome. Individualmente attivi o in ricezione di premi

Quando lo riceve, dice sempre: "Questo è EXO Suho". Ho capito ancora una volta quanto siano preziosi gli EXO. Riflettere sempre su se stessi

Stiamo lavorando a un album e cose del genere, e alla fine, Kim Jun-myeon e Suho saranno lì, ma quando gli EXO Suho incontreranno il pubblico, il suo nome completo sarà

Credo di si. "Non si tratta solo di me, ma di tutti gli otto membri degli EXO, giusto?"

0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto [인터뷰]김준면 아닌 엑소 수호, 세자의 마음 헤아리다

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.