Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Sapevi che Xiumin degli EXO è apparsa nel film 'Bongyi Kim Seondal'?

https://community.fanplus.co.kr/exo/66667182

Sapevi che Xiumin degli EXO è apparsa nel film 'Bongyi Kim Seondal'?

Sapevi che Xiumin del gruppo EXO, allora molto popolare, è apparsa nel film del 2016 <Bongyi Kim Seondal>?

All'epoca vidi anche questo film al cinema, ma mi ero dimenticato dell'interpretazione appassionata di Xiumin.

L'altro giorno stavo guardando <Bongyi Kim Seondal> sulla TV via cavo e mi ha ricordato vecchi ricordi ㅋㅋ

( Immagino che ciò sia dovuto alla grande alchimia tra Yoo Seung-ho e Seo Ye-jin, che tornarono dall'esercito e si travestirono da donne .)

1. Selezionata come la migliore governante sul set del film

Durante la riunione per la stesura del rapporto di produzione, Xiumin ha parlato di essere stata scelta come migliore governante sul set del film.

Lui rispose umilmente: "Penso che non sia perché sono una casalinga, ma perché sono i fan a scegliermi".

2. Attribuisce la sua popolarità ai suoi membri.

Nelle precedenti interviste ai media, Xiumin ha rilasciato diverse dichiarazioni che hanno messo in luce la sua umile personalità.

Alla domanda se Xiumin si sentisse popolare,

"Sinceramente, sono stato sepolto bene grazie ai nostri membri. Sono fortunato a essere diventato popolare.

Catturò l'attenzione della gente quando disse: "Se fossi stato solo, non sarei stato così popolare come lo sono ora".

3. Sono bravo a trattenere le lacrime. Ma i gatti fanno pauraㅠㅠ

Xiumin, che ha anche rivelato di essere il tipo che trattiene le lacrime piuttosto che non piangere affatto,

"Sono il tipo di persona che non piange molto tra i membri. Piango anch'io, ma mi trattengo.

Hanno dei sentimenti, ma non li esprimono. Ha spiegato: "È perché le mie capacità espressive sono scarse".

Tuttavia, è noto che perfino Xiumin, che è forte ma non piange molto, ha molta paura dei gatti.

Xiumin ha spiegato che evita i gatti a causa dei brutti ricordi della sua infanzia.

"Ho davvero paura dei gatti. Ho paura dei gatti da quando sono stato attaccato da uno quando ero piccolo", ha detto ai fan.

4. Ruolo in Bong-i Kim Seon-dal

Si dice che Xiumin abbia interpretato il ruolo del truffatore Gyeon, un personaggio dotato della sua caratteristica tenerezza e del suo fascino amabile.

(Il casting è fantastico!!!)

Gyeon-i è il più giovane e carino membro del "gruppo di truffatori Kim Seon-dal", un salvatore e un geniale truffatore che ha salvato la vita di Kim Seon-dal sul campo di battaglia.

Si dice che sia una persona che si unisce al gruppo truffaldino di Tokyo.

Si dice che sia stato scelto per un ruolo che rappresenterebbe un sogno per il mondo delle frodi, e che abbia recitato in alcune belle scene d'azione, e che la sua recitazione si sia ben integrata nel film.

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 엑소 시우민님이 영화 '봉이 김선달'에 나온거 아시나요?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.