Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Kai, l'orso dolce e carino che tiene a bada il caldo

https://community.fanplus.co.kr/exo/70641570

Kai, che si è arruolato, pubblica le foto delle sue recenti attività il 14 di ogni mese.

Oggi è il 14, quindi ho caricato una foto come previsto, ed è stata pubblicata in un articolo, lol

Jong-in è sempre carino e simpatico >.<

A proposito, non so perché il tempo non passi cosìㅜㅜ

Jongin, resta in salute finché non ci incontreremo di nuovo~~~

EXO Kai, un orso dolce e carino che batte il caldo... Dovrebbe essere abbassato di 2 gradi

[OSEN=Reporter Oh Se-jin] EXO Kai ha mostrato il suo corpo caldo che spazzerà via il calore.

Il 14, Kai ha pubblicato una foto attraverso il suo canale ufficiale Weverse. Dopo l'arruolamento, vi aggiornerò sulla mia situazione attuale ogni 14 del mese tramite il canale ufficiale Weverse.
Kai, che trasmette il suo fascino attraverso le foto, cattura il desiderio dei fan senza eccessi, ma solo con cose naturali.
mi ha calmato la mente.

Che tipo di foto scatterà Kai questo agosto, quando il caldo sarà al culmine? Si è scattato una foto mentre era semisommerso nell'acqua di una piscina.
Ha mostrato il suo corpo perfetto ed era difficile credere che fosse stata in pausa, senza un solo grammo di grasso visibile.
Naturalmente, potresti pensare che questo sia naturale per lui, che ha delle proporzioni naturali ed è alto più di 180 cm.
Kai, che sembrava non avere pause in fatto di aspetto, era l'incarnazione dell'"idolo nato per essere".

Kai ha anche mostrato una sua foto con il viso tondo e uno zaino attaccato. Una foto di Kai con un impacco freddo nella calda estate
Mi sembrava che se l'avessi visto mi sarei fatto una gran risata. Gli occhi stranamente rotondi, con le punte appuntite, sono particolarmente carini.
Questa foto, che evoca un'emozione, mostra un fascino diverso dalle foto mostrate finora da Kai.

I fan hanno commentato: "Stanno davvero mantenendo la disciplina", "Senza Jongin, avremo un'estate da 2 gradi", "Jongin, cosa stai facendo? Fatti dimettere presto", "Questa è davvero una poesia
"Non ci vado spesso, ma sono grata che tu venga ogni 14 giorni", "Sei carina anche con la maschera sul viso, cosa posso fare", "Davvero
"È come un orsacchiotto di peluche, è così carino", "Una persona può essere così carina?", "Dicono che rimani scioccato quando vedi qualcosa di carino, ma io
Non riusciva a trattenere la sua ammirazione, dicendo cose come: "Mi hanno colpito alla testa con uno shock elettrico".

Nel frattempo, l'anno scorso Kai ha pubblicato il suo terzo mini-album da solista "ROVER", raggiungendo la vetta di varie classifiche e programmi musicali, e si prevede che pubblicherà il suo primo mini-album nel 2023.
Ha avuto un ruolo di primo piano nella moda delle sfide intenzionali. Inoltre, gli EXO, di cui Kai fa parte, sono tornati con il loro settimo album completo nel luglio dell'anno scorso, dopo 3 anni e 6 mesi.
Ha vantato vendite da milioni di venditori./osen_jin0310@osen.co.kr

[Foto] Weverse

Oh Se-jin (osen_jin0310@osen.co.kr)

0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 카이, 무더위 기강 잡는 매끈 예쁨 곰돌이

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.