Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] EXO Xiumin, Arena Homme Plus illustrato

https://community.fanplus.co.kr/exo/74284949

EXO Xiumin, Arena Homme Plus illustratoEXO Xiumin, Arena Homme Plus illustrato

EXO Xiumin, Arena Homme Plus illustrato

Xiumin degli EXO ha incontrato 'Arena Homme Plus'.

In un'intervista, Xiumin ha parlato della sua tanto attesa pausa e dei suoi progetti per il futuro. Ha condiviso la sua quotidianità, i suoi pensieri e la sua determinazione, tra cui un viaggio tanto atteso con i suoi amici del liceo, le sue riflessioni sull'immagine che il pubblico ha di lui e cosa intende mostrare attraverso le sue attività da solista.

"È stato il momento più felice che abbia mai vissuto negli ultimi tempi." Ha affermato che il momento più memorabile della sua vita recente è stato un viaggio di tre giorni e due notti all'isola di Daebudo con i suoi amici del liceo. Era la prima volta che andavano in viaggio insieme, a causa dei loro impegni. Ha affermato che, nonostante il breve programma, il tempo trascorso con i vecchi amici è stato un momento indimenticabile. "Quando è arrivato il momento di lasciarci, avrei voluto che restassimo insieme solo un altro giorno."

Ha anche condiviso i suoi pensieri su se stessa, che è famosa per il suo aspetto carino. "A questo punto, anch'io la penso così. Penso solo che sia carino. (Ride) Ti sono grato se ti piaccio così tanto." Pur essendo grato per l'opinione positiva che il pubblico aveva nei suoi confronti, espresse anche il desiderio di mostrare un lato diverso di sé. "Non è che ci sia solo questa apparizione, quindi dobbiamo mostrare anche altre apparizioni. "Voglio mostrare un lato di me stesso contrastante, intenso o sexy, usando il mio aspetto carino come arma principale."

Ha espresso anche il suo interesse per le attività da solista. "Ho molti progetti miei. Ma prima di tutto, l'album viene prima, e voglio fare un concerto." Ha anche espresso la sua determinazione a mostrare un lato diverso di sé come cantante attraverso attività da solista. "Sono nata cantante, quindi esibirmi è ciò che mi rende più felice. "È bello essere bravi in ​​tutto, ma voglio impegnarmi al massimo per mostrare più lati di me stesso come cantante."

Ha anche accennato a un drama che uscirà presto. "Sarebbe meno divertente se ti raccontassi i dettagli, quindi sarebbe più divertente se lo guardassi senza sapere nulla. "Potresti rimanere un po' sorpreso quando mi vedrai recitare." Ha detto che la sua parola preferita era twist. Ha affermato che in futuro vorrebbe anche interpretare un ruolo che metta in mostra il suo fascino inaspettato. "Voglio interpretare un cattivo. "È un cattivo con un colpo di scena che ti colpisce dritto alla testa."

Il servizio fotografico e l'intervista su Xiumin, che mostrerà un nuovo lato di sé attraverso attività da solista, sono disponibili nel numero di settembre di 'Arena Homme Plus'.

Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/009/0005354585

È da un po' che non vedo Xiumin. Xiumin, sembra che anche tu abbia saltato il tempo. Sembri la stessa. Sei ancora carina.

Immagino che tu abbia girato un drama. Non vedo l'ora di vederlo. Buona fortuna con le tue attività da solista.

0
0
Rapporto

scrittore dmPolar Bear708

Rapporto 엑소 시우민, 아레나 옴므 플러스 화보

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.