'
Cattura su YouTube "Il dolce fratello Shin Dong-yeop".
[Herald POP = Reporter Kang Ka-hee] EXO Baekhyun ha impressionato le persone rivelando la sua straordinaria pietà filiale.
Il 5, sul canale YouTube 'Salty Brother Shin Dong-yeop', "#Baekhyun ha preparato la sua prima zuppa di torta di riso nella sua vita utilizzando le abilità apprese dalla sua famiglia tecnica (feat. Mom's Chance) | Riprese
Il 5, sul canale YouTube 'Salty Brother Shin Dong-yeop', "#Baekhyun ha preparato la sua prima zuppa di torta di riso nella sua vita utilizzando le abilità apprese dalla sua famiglia tecnica (feat. Mom's Chance) | Riprese
È stato pubblicato un video intitolato "Hyung EP08".
Baekhyun degli EXO è apparso come ospite nel video pubblicato. Baekhyun, che recentemente è salito sul palco della partita di apertura della MLB 2024, ha dichiarato: “Prima di tutto, sono sul palco.
Baekhyun degli EXO è apparso come ospite nel video pubblicato. Baekhyun, che recentemente è salito sul palco della partita di apertura della MLB 2024, ha dichiarato: “Prima di tutto, sono sul palco.
“Quando salgo, penso di essere la persona più alta”, ha detto. “Sono salito pensando la stessa cosa, ma appena mi sono alzato, la pressione dello stadio
Sembrava affetto. "Perché sono qui?" All'improvviso mi venne in mente un pensiero. I giocatori sono davvero, davvero fantastici. 'Io sono qui
Ero davvero nervoso, mi chiedevo se avrei potuto cantare. "È stato il momento più nervoso da quando ho debuttato", ha detto.
Baekhyun, che ha debuttato dopo un breve periodo di tirocinio durato meno di un anno, ha detto: “Sono stato davvero fortunato Il detto ‘le opportunità arrivano inaspettatamente’ è vero.
Baekhyun, che ha debuttato dopo un breve periodo di tirocinio durato meno di un anno, ha detto: “Sono stato davvero fortunato Il detto ‘le opportunità arrivano inaspettatamente’ è vero.
Il signor Sooman Lee si è preso del tempo per osservare l'azienda con gli investitori. Stavo prendendo lezioni di canto.
Mi ha chiesto di venire e provare a cantare. Allora ero davvero bravo a cantare. Se canti davvero bene, hai la sensazione: "Sto per debuttare".
“Ho pensato: ‘È lo stesso’”. Ho guardato indietro.
'
'
Cattura su YouTube "Il dolce fratello Shin Dong-yeop".
Baekhyun, che quel giorno preparò la zuppa di torta di riso, ha detto: "Non volevo usare una ricetta presa da Internet, quindi ho chiesto a mia madre. Ho anche provato a fare un grembiule prima.
"No", disse goffamente, provocando una risata.
Baekhyun ha detto: "Penso di pensare a cosa posso fare in modo più realistico (per la mia famiglia) piuttosto che mostrare semplicemente gentilezza".
Baekhyun ha detto: "Penso di pensare a cosa posso fare in modo più realistico (per la mia famiglia) piuttosto che mostrare semplicemente gentilezza".
Tutto. Quando gli è stato chiesto che regalo avesse fatto ai suoi genitori, hanno risposto: "Prima di tutto è una casa. Ho anche cambiato regolarmente la loro macchina. Ho pagato le bollette degli ultimi tre anni.
“Ho dato tutto quello che ho ricevuto ai miei genitori”, ha risposto, sorprendendo la gente.
Baekhyun continuò: "Ti sei sempre preso cura dei tuoi figli, ma penso che sia giusto fare di più quando i bambini che hai cresciuto in quel modo stanno bene.
Baekhyun continuò: "Ti sei sempre preso cura dei tuoi figli, ma penso che sia giusto fare di più quando i bambini che hai cresciuto in quel modo stanno bene.
“Ci ho pensato”, ha confessato.
Baekhyun ha detto: "Comunque, vivo una vita in cui vengo trattato e trattato, ma quando penso a chi tratta i miei genitori e chi li tratta bene, penso
Baekhyun ha detto: "Comunque, vivo una vita in cui vengo trattato e trattato, ma quando penso a chi tratta i miei genitori e chi li tratta bene, penso
"Se ci provi, l'unica cosa che puoi ottenere sono i tuoi figli", ha detto, rivelando il suo lato filiale.
Infine, Baekhyun ha ricordato i suoi primi giorni di debutto e ha detto: "Prima di tutto, ho vissuto molto intensamente. Ho fatto molta autoriflessione e autoflagellazione.
Infine, Baekhyun ha ricordato i suoi primi giorni di debutto e ha detto: "Prima di tutto, ho vissuto molto intensamente. Ho fatto molta autoriflessione e autoflagellazione.
“Voglio dirvi ancora una volta che è giusto vivere così”, ha detto. “Ho cercato di insegnare ai ventenni come sopravvivere nel mondo del lavoro”.
“Tutto”, ha detto.