[comunicazione] Xiumin ✨️Non devi iniziare solo nel nuovo anno!✨ | 2024 Chuseok | XIUMIN

È passato un po' dall'ultima volta che Minseok ha caricato un video su YouTube (*≧∀≦*)

L'hanbok è elegante e ti sta bene 😍❤️

Ho realizzato un aquilone e un noriga ed è stato carino ahah.

Il nostro Minseok sta sudando molto perché è fuori in una giornata estiva molto calda.

Penso che sarebbe stato più difficileㅠㅠㅠㅠㅠㅠ

Staff, la prossima volta, per favore, impostate il luogo delle riprese in un posto frescoㅠㅠ 🙏

Questa primavera, Minseok mi ha regalato i numeri del lotto al fan meeting del suo compleanno.

È diventato un problema perché ha vinto ahah.

Te lo fanno sapere solo il giorno del tuo compleanno, quindi immagino che dovrò aspettare fino al mio compleanno l'anno prossimo ahah.

Anche il nostro Minseok sta bene ed è in salute.

Come ha detto Minseok, incontriamoci tra un po'.ㅠㅠㅠㅠ

Mi manchi tanto 😭😭

Xiumin ✨️Non devi iniziare solo nel nuovo anno!✨ | 2024 Chuseok | XIUMINXiumin ✨️Non devi iniziare solo nel nuovo anno!✨ | 2024 Chuseok | XIUMINXiumin ✨️Non devi iniziare solo nel nuovo anno!✨ | 2024 Chuseok | XIUMINXiumin ✨️Non devi iniziare solo nel nuovo anno!✨ | 2024 Chuseok | XIUMINXiumin ✨️Non devi iniziare solo nel nuovo anno!✨ | 2024 Chuseok | XIUMINXiumin ✨️Non devi iniziare solo nel nuovo anno!✨ | 2024 Chuseok | XIUMINXiumin ✨️Non devi iniziare solo nel nuovo anno!✨ | 2024 Chuseok | XIUMINXiumin ✨️Non devi iniziare solo nel nuovo anno!✨ | 2024 Chuseok | XIUMIN

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    영원2
    시우민 연 만드는거 너무 귀엽네요 유튜브 아직 안봤는데 봐야겠어요
  • immagine del profilo
    엑소가나라구한다
    시우민 ㄹㅇ 너무 기엽네요ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    a0Lion15
    시우민 여전히귀엽네요