Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] L'agenzia di Baekhyun si scusa per il fumo in casa (+reazione dei netizen coreani)

https://community.fanplus.co.kr/exo/78789656

Sta diventando un problema perché qualcuno ha filmato Baekhyun degli EXO mentre fumava in casa e ha diffuso il filmato sui social media.

L'agenzia di Baekhyun si scusa per il fumo in casa (+reazione dei netizen coreani)

Nel video si vede chiaramente Baekhyun mentre espira il fumo da una sigaretta elettronica.

L'agenzia di Baekhyun si scusa per il fumo in casa (+reazione dei netizen coreani)

L'agenzia di Baekhyun, INB100, ha immediatamente rilasciato una dichiarazione ufficiale e ha affermato: "Ci scusiamo sinceramente con tutti coloro che si sono sentiti a disagio per il fatto che Baekhyun fumasse in casa".

Riguardo al fatto che Macao è un luogo in cui è vietato introdurre sigarette elettroniche, hanno affermato: "A quel tempo, Baekhyun e il nostro staff non erano affatto a conoscenza del fatto che Macao fosse un luogo in cui era vietato introdurre sigarette elettroniche".

Hanno aggiunto: "Mentre mangiavamo con lo staff dopo lo spettacolo, la conversazione si è sviluppata. "Ho usato le sigarette elettroniche inconsciamente", hanno detto.

Di recente, poco dopo che il fumo negli ambienti chiusi degli EXO DO era diventato oggetto di polemiche, è emersa la polemica sul fumo negli ambienti chiusi di Baekhyun, e i fan sono rimasti scioccati.

A questo proposito, vi presentiamo le reazioni degli internauti coreani.

1) Ma ultimamente ci sono stati molti problemi con gli idoli maschili SM, tra cui Do Kyung-soo, che fumano in casa, quindi non sono più arrabbiato e non ci penso nemmeno.

2) Quando guardo le celebrità che sono state sorprese a fumare in casa, non capisco perché le persone intorno a loro non le abbiano fermate. Per quanto tempo hai ignorato una cosa del genere prima di fare qualcosa del genere? Penso che alcune persone le guardino perché sono celebrità. Non mi piace davvero il senso di privilegio delle celebrità.

Rapporto

scrittore

Rapporto Baekhyun's agency apologizes about Smoking Indoors (+Korean Netizen Reaction)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.