Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] 🎊Celebrazione🎊 Notizie di Xiumin che si unisce al Master 'Mr. Trot 3' 🎉🎉🎉

https://community.fanplus.co.kr/exo/82964378

Il nostro Minseok è diventato il maestro di Mr. Trot 3!!! 👏👏👏

Questa è una notizia fantasticaㅠㅠㅠㅠㅠㅠ

Sebbene il genere sia diverso, Minseok è anche un professionista

Perché ho esperienza con molte audizioni

Penso di aver capito bene i sentimenti dei partecipanti haha

Penso che sia meglio perché è un programma popolare e famoso.

Spero che venga spesso immortalato sullo schermo 🤭❤️

🎊Celebrazione🎊 Notizie di Xiumin che si unisce al Master 'Mr. Trot 3' 🎉🎉🎉

[Il reporter di News N Kim Myeong-mi] Lee Kyung-kyu, So Yi-hyun e Xiumin si uniranno a 'Mr. Trot 3' come maestri.

Il 14 ottobre, TV CHOSUN ha annunciato: "Il padrino dello spettacolo Lee Kyung-kyu, l'attrice So Yi-hyun e l'ex membro degli EXO Xiumin hanno confermato la loro partecipazione come nuovi maestri di 'Mr. Trot 3'."

Lee Kyung-kyu, che si addormenta ascoltando il trotto, ha detto: "Ascolto molto il trotto e mi piace. In particolare, quando si tratta di 'Baeho', non c'è nessuno più esperto di me". Ha aggiunto: "L'attuale mania del trotto è iniziata con il film 'Masked Dalho'. Cercherò di scoprire la prossima generazione di star del trotto con lungimiranza in anticipo sui tempi".

L'energica attrice So Yi-hyun ha detto, "Mio suocero ha pubblicato un album di trot e ha anche partecipato a delle audizioni. Anche mio marito ha lavorato come cantante di trot e ha persino pubblicato una canzone di trot. Io sono una persona che non può essere separata dal trot." Ha anche espresso il suo entusiasmo per l'adesione come maestra, dicendo, "'Mr. Trot' è un programma che piace di più alle madri, quindi cercherò di trovare il fascino che i concorrenti possiedono dal punto di vista delle casalinghe coreane."

I vincitori del 'Mr. Trot 3' di quest'anno accederanno alla gara in Giappone. Di conseguenza, il team di produzione ha dedicato il massimo impegno al reclutamento di maestri stellari Hallyu per scoprire la prossima generazione di talenti che guideranno l'ondata K-trot Hallyu, e l'idolo Hallyu Xiumin si è unito a noi come personaggio principale.

Xiumin ha detto della sua adesione: "Ho esperienza come MC per un programma di audizioni, quindi so quanto sono nervosi i concorrenti. Invece di valutarli, mi unisco a loro per fare il tifo per loro".

Il 10 ottobre si è conclusa la fase di reclutamento degli ultimi concorrenti per "Mr. Trot 3", che ha dato il via alla produzione su vasta scala. Il team di produzione ha affermato: "Su un totale di 12.000 candidati, oltre 1.000 hanno partecipato alla selezione preliminare del team di produzione tramite screening dei documenti. Non è stato facile selezionare 100 persone per apparire nello show tra così tanti candidati talentuosi e attraenti".

Il team di produzione si è quindi espresso con sicurezza, affermando: "I 100 concorrenti finali hanno battuto l'alto tasso di competizione di circa 120 a 1 per arrivare al turno preliminare, quindi saranno in molti a sorprendere gli spettatori".

"Mr. Trot 3" inizia il viaggio per diventare il terzo Imperatore del Trot, dopo Lim Young-woong e Ahn Sung-hoon, selezionando le ultime 100 persone che accederanno alla fase preliminare. La messa in onda di "Mr. Trot 3" è prevista per la fine dell'anno.

Kim Myung-mi mms2@newsen.com

Rapporto

scrittore

Rapporto 🎊경축🎊 시우민 ‘미스터트롯3’ 마스터 합류 소식 🎉🎉🎉

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.