Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Un discorso di incoraggiamento per la vittoria di Xiumin da parte di Ellin... Ma...ㅠㅠ

https://community.fanplus.co.kr/exo/83597214

[Ufficiale] LG PO 4a partita contro Samsung il 18, EXO Xiumin di Ellin lancia il primo tiro per celebrare la vittoria

Xiumin degli EXO ha lanciato la prima palla durante la quarta partita dei playoff tra LG e Samsung, tenutasi allo stadio Jamsil il 18. Foto | Gemelli LG

[Sport Seul | [Il reporter Yoon Se-ho] LG, che è sopravvissuto all'orlo del collasso con una vittoria nella terza partita, ha Xiumin degli EXO, che è di Ellin, come lanciatore per tifare per la vittoria

Invita a .

LG terrà un primo lancio cerimoniale da parte di Xiumin degli EXO per celebrare la vittoria della quarta partita dei playoff contro Samsung che si terrà allo stadio Jamsil il 18.

Rivelato.

Xiumin degli EXO, che ha lanciato per primo quel giorno, è notoriamente una fan di Ellin, che sostiene gli LG Twins fin dall'infanzia. L'anno scorso nel 2015

Ha lanciato per primo la palla nella partita casalinga dell'LG nel 2017.

Xiumin ha affermato: "Questo è il mio terzo lancio per gli LG Twins. "Per me, in quanto Ellin, è un onore lanciare per primo in una partita importante."

Ha affermato: "Spero che il mio primo lancio aiuti gli LG Twins a vincere, anche solo un po', e farò il tifo per loro".

Fatto.

Nel frattempo, nella quarta partita di questo giorno, Dietrick Enns dell'LG. Samsung ha annunciato che Danny Reyes sarà il lanciatore di partenza. Questa è la prima apparizione di Ens in PO.

Reyes è alla sua seconda apparizione nel PO.

Reyes ha ottenuto una vittoria come titolare nella prima partita del PO tenutasi a Daegu il 13, subendo 3 punti (1 punto guadagnato) in 6.2 inning.

bng7@sportsseoul.com

Un discorso di incoraggiamento per la vittoria di Xiumin da parte di Ellin... Ma...ㅠㅠ

Oggi è circolata la notizia che Minseok sarebbe stato il primo lanciatore a una partita di baseball.

Hanno detto che la partita è stata annullata a causa della pioggiaㅜㅜ

Ero felice di vedere Minseok lanciare dopo tanto tempo, ma è un vero peccato

Dicono che la partita si terrà domani.

Vorrei che tu potessi lanciare il primo tiro domani, ma non so se funzioneràㅜㅜㅜㅜ

0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 엘린이 출신 시우민 승리 기원 시구.... 였으나...ㅠㅠ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.