[comunicazione] ๐ŸŒŸEXO-CBX๐ŸŒŸ Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unitร ~ ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐Ÿ˜โค๏ธ

Oggi รจ l'ottavo anniversario del debutto dell'unitร  EXO ChenBaekXi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Il video teaser della prima unitร  รจ stato sorprendentemente svelato durante il fan meeting degli EXO.

Il ricordo รจ ancora vivido ^^

Sono il tipo di persona che non urla molto ai concerti.

Quel giorno ho visto il video e ho pensato "Wow!!!!!!!!! Che cos'รจ questo!!!!!" Mi piace questo

Ho urlato cosรฌ forte lol

Ho pensato che sarebbe stato bello se anche Minseok si fosse presentato come un'unitร 

Mi chiedevo se fosse possibile, ma in realtร  รจ venuto fuori come un'unitร .

Penso di essere stato piรน felice e gioioso haha

Ci congratuliamo tantissimo con te per il tuo ottavo anniversario di debutto, Chen Baek-shi

Aspetto il nuovo album~ ๐Ÿ˜˜โค๏ธ

๐ŸŒŸEXO-CBX๐ŸŒŸ Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unitร ~ ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐Ÿ˜โค๏ธ

๐ŸŒŸEXO-CBX๐ŸŒŸ Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unitร ~ ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐Ÿ˜โค๏ธ๐ŸŒŸEXO-CBX๐ŸŒŸ Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unitร ~ ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐Ÿ˜โค๏ธ๐ŸŒŸEXO-CBX๐ŸŒŸ Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unitร ~ ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐Ÿ˜โค๏ธ๐ŸŒŸEXO-CBX๐ŸŒŸ Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unitร ~ ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐Ÿ˜โค๏ธ๐ŸŒŸEXO-CBX๐ŸŒŸ Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unitร ~ ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐Ÿ˜โค๏ธ

๐ŸŒŸEXO-CBX๐ŸŒŸ Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unitร ~ ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐Ÿ˜โค๏ธ๐ŸŒŸEXO-CBX๐ŸŒŸ Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unitร ~ ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐Ÿ˜โค๏ธ

0
0