Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] 🌟EXO-CBX🌟 Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unità~ 🎉🎊😍❤️

https://community.fanplus.co.kr/exo/85262689

Oggi è l'ottavo anniversario del debutto dell'unità EXO ChenBaekXi 😍😍

Il video teaser della prima unità è stato sorprendentemente svelato durante il fan meeting degli EXO.

Il ricordo è ancora vivido ^^

Sono il tipo di persona che non urla molto ai concerti.

Quel giorno ho visto il video e ho pensato "Wow!!!!!!!!! Che cos'è questo!!!!!" Mi piace questo

Ho urlato così forte lol

Ho pensato che sarebbe stato bello se anche Minseok si fosse presentato come un'unità

Mi chiedevo se fosse possibile, ma in realtà è venuto fuori come un'unità.

Penso di essere stato più felice e gioioso haha

Ci congratuliamo tantissimo con te per il tuo ottavo anniversario di debutto, Chen Baek-shi

Aspetto il nuovo album~ 😘❤️

🌟EXO-CBX🌟 Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unità~ 🎉🎊😍❤️

🌟EXO-CBX🌟 Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unità~ 🎉🎊😍❤️🌟EXO-CBX🌟 Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unità~ 🎉🎊😍❤️🌟EXO-CBX🌟 Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unità~ 🎉🎊😍❤️🌟EXO-CBX🌟 Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unità~ 🎉🎊😍❤️🌟EXO-CBX🌟 Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unità~ 🎉🎊😍❤️

🌟EXO-CBX🌟 Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unità~ 🎉🎊😍❤️🌟EXO-CBX🌟 Congratulazioni per l'ottavo anniversario del debutto della vostra unità~ 🎉🎊😍❤️

0
0
Rapporto

scrittore 슈닐라

Rapporto 🌟엑소 첸백시🌟 유닛 데뷔 8주년 너무 축하합니다~ 🎉🎊😍❤️

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.