Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Baekhyun, film concerto dal vivo 'Baekhyun: Ronsdaleite Dot in Cinema', confermata l'uscita mondiale 🎊

https://community.fanplus.co.kr/exo/86248833

'Baekhyun: Lonsdaleite Dot in Cinema' confermato per l'uscita globale [Ufficiale]

[Notizie sulle stelle | [Il giornalista Kim Nara]
Baekhyun / Foto = CJ 4DPLEX, CGV ICECON

Trailer di 'Baekhyun: Ronsdaleite Dot al cinema'
Il film dell'esibizione dal vivo di Baekhyun del gruppo EXO, "Baekhyun: Lonsdaleite Dot in Cinema", uscirà il 27 novembre.
Dopo l'uscita nazionale, è stata confermata anche l'uscita a livello globale.

'Baekhyun: Lonsdaleite Dot in Cinema' è il primo tour solista di Baekhyun in Asia 'Lonsdaleite [Dot]'
Un film che cattura la travolgente esibizione dal vivo e l'emozionante esibizione sul palco di (Lonsdaleite [punto]). Questo mese
Con la data di uscita fissata per il 27, è stato diffuso il trailer principale, accrescendo l'interesse.

Il trailer principale inizia con Baekhyun che urla: "Sei pronta, Eri (nome del fandom degli EXO)?"
L'esibizione cattura gli occhi e le orecchie.

Baekhyun ha anche espresso il suo peso e le sue sincere preoccupazioni in merito al suo primo concerto da solista tenutosi 12 anni dopo il suo debutto.
Ha anche rivelato: "Mi sembra di essere di nuovo al mio debutto". Poi "Eri
Ha espresso il suo forte legame con i fan, dicendo: "L'energia che mi danno è incredibile", e li ha commossi.

Baekhyun ha anche dimostrato il suo affetto dicendo: "Brillerò su di te come un diamante".
Tutto. La vista dei tifosi festanti, l'eccitazione della sala concerti e l'emozione del palco sono le aspettative del potenziale pubblico.
Aumenta l'attesa. Qui offriamo un'esperienza che vi darà la sensazione di trovarvi in ​​un vero e proprio luogo di concerto.
La notizia delle proiezioni in formato speciale ScreenX, 4DX e ULTRA 4DX offrirà ai fan un'emozione ancora più speciale.
Le aspettative per ciò che offrirà sono elevate.

'Baekhyun: Lonsdaleite Dot in Cinema' uscirà contemporaneamente in Corea, Hong Kong, Singapore e Malesia il 27.
La sua uscita è prevista nei principali paesi asiatici, come Filippine, Thailandia e Indonesia, e successivamente a Taiwan.
L'apertura è prevista in sequenza. Inoltre, continuano ad arrivare richieste di rilascio dal Nord America, dalla Mongolia, dal Vietnam, ecc.
è la postfazione.
Giornalista Kim Nara (kimcountry@mtstarnews.com)

Il film del concerto dal vivo di Baekhyun, la cui uscita è prevista esclusivamente al CGV in Corea il 27 novembre

Dicono che verrà distribuito non solo a livello nazionale ma anche all'estero >.<)bb

Penso che sarebbe fantastico se anche i fan all'estero potessero vederlo al cinema.

Aspetto che le prenotazioni si aprano rapidamente ㅋㅋㅋ

Non l'ho mai visto in 4DX, quindi sono curioso di sapere com'è.

0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 백현, 콘서트 실황 영화 '백현: 론스달라이트 닷 인 시네마', 글로벌 개봉 확정 🎊

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.