[comunicazione] Baekhyun "Voglio diventare un artista che ripaga l'amore che ricevo"

https://community.fanplus.co.kr/exo/89370336

Baekhyun

Baekhyun, membro del gruppo 'EXO' e artista solista

Sono stati completati il ​​saluto di benvenuto e il saluto sul palco per il primo film di esibizione dal vivo "Baekhyun: Ronsdaleite Dot in Cinema".
.

Baekhyun ha spiegato il motivo per cui ha tenuto questo GV.

"Potresti sentirti una persona distante quando la vedi solo sullo schermo e poi torni a casa.

"Volevo fargli sentire che 'Baekhyun è sempre al mio fianco'"

"Quello di cui mi pento sempre quando mi esibisco è che siamo tutti nello stesso spazio.

"Alcune persone potrebbero sentirsi escluse", ha affermato.

"Spero che anche chi vive lontano non si senta escluso durante questa esibizione.

"Volevo che sembrasse che respirassimo tutti insieme nello stesso spazio."

Ero così felice e quando ho trascorso dei momenti felici con la nostra Eri (EXO-L, nome ufficiale del fandom), quel giorno ho dormito davvero bene."

"All'inizio avevo più dubbi sulla mia capacità di portare a termine questa esibizione.

Mi sentivo come se fossi cresciuto con il pensiero di "aver davvero superato una grande montagna una volta"

"Sono sicuro che riuscirò a riempire i concerti futuri di più felicità e divertimento."
"Sono molto soddisfatto del mio lavoro e penso che sia la scelta perfetta per me.

"È un lavoro così piacevole che a volte sembra parte della vita."

"Spero che questi momenti si accumulino e che in futuro potrò condividere con voi ancora più felicità.

"Voglio diventare un'artista che ricambia l'amore che ricevo."

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 안나가

Rapporto 백현 "받은 사랑 보답하는 아티스트 되고파"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.