Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Dopo aver visto il racconto di viaggio di Baekhyun sulla Svizzera, voglio andarci anch'io >.<

https://community.fanplus.co.kr/exo/92003934

EXO Baekhyun, vacanza perfetta in Svizzera... “Sogno di vivere per un mese”

(Xports News Reporter Kim Hyun-jung) Baekhyun, membro del gruppo EXO e artista solista, ha detto attraverso i social media.
Abbiamo condiviso momenti del nostro viaggio in Svizzera.

Baekhyun ha visitato la regione svizzera della Jungfrau, tra cui Interlaken, Lucerna e Zurigo, e si è goduto la stagione autunnale svizzera.
Alla fine, ha detto che si stava godendo la natura e la città.

Baekhyun, che in precedenza ha menzionato la Svizzera come destinazione di viaggio in cui vorrebbe vivere per un mese, questa volta si recherà in Svizzera.
Abbiamo trascorso una vacanza perfetta.

Nel video pubblicato, Baekhyun prende la cabinovia VIP Eiger Express dal terminal di Grindelwald all'Europa.
Sali sullo Jungfraujoch, noto anche come il tetto, e cammina attraverso i candidi campi di neve, designati come patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Sono stato abbracciato dallo scenario creato dal ghiacciaio dell'Aletsch.

Dopo aver gustato la fonduta svizzera in un ristorante con vista sulle Alpi fuori dalla finestra, scende il Lago di Thun.
Davoy ha visitato il castello di Shadau e si è goduto la luce del sole del tardo pomeriggio.

Baekhyun, che si è recato in Svizzera con i mezzi pubblici, ha visitato il prato dove corre il Lucerne-Interlaken Express e i cinque
Hanno anche espresso ammirazione per lo scenario del lago Sanjeong.

A Lucerna mi sono seduto in un bar all'aperto, ho bevuto un caffè forte e per la prima volta dopo molto tempo mi sono goduto un po' di tempo libero. realizzato nel medioevo
Attraversa il bellissimo ponte di legno, il Ponte della Cappella, infila la testa sotto il tetto e goditi la vista del lago e della città vecchia.
Ho pregato.

Baekhyun prese una nave da crociera attraverso il lago soleggiato e si diresse al Bürgenstock Resort. Baekhyun
Durante il mio soggiorno ho sperimentato una spa di lusso situata a 500 metri sopra il lago e una piscina a sfioro piena di nuvole.
Questo luogo fu costruito nel 1873 come grand hotel sulla cresta del Bürgenstock e ospiti come Charlie Chaplin, Kofi Anna,
Celebrità come Sophia Loren hanno soggiornato qui e Audrey Hepburn si è persino sposata nella cappella.
Un luogo ricco di storia, ha riaperto come Bürgenstock Resort nel 2017.

Baekhyun ha visitato Zurigo, la città più grande della Svizzera, e ha trovato negozi locali nascosti in tutta la città.
Ci siamo incontrati più da vicino.

Assaggia una ricca cioccolata calda in un bar al cioccolato popolare tra la gente del posto e passeggia per i vicoli privi di turisti.
Mentre camminavo, mi godevo il tranquillo scenario di Zurigo da un lato della piazza. Veduta notturna di Zurigo
La cover di Baekhyun di "Snooze (Acoustic) (Feat. Justin Bieber)" di SZA in sottofondo
Il video può essere visualizzato attraverso il canale YouTube di Baekhyun.

Baekhyun ha esposto il dipinto "Ninfee" di Monet nel nuovo edificio del Kunsthaus di Zurigo progettato da David Chipperfield.
Ho concluso il mio viaggio perfetto in Svizzera prendendomi del tempo per ricaricare la mia sensibilità artistica apprezzandola.

La storia del viaggio svizzero di Baekhyun può essere visualizzata in dettaglio tramite Instagram e YouTube di Baekhyun.

Foto = Ufficio nazionale svizzero del turismo
Il giornalista Kim Hyeon-jeong khj3330@xportsnews.com

La Svizzera è un posto in cui voglio viaggiare un giorno >.<

Sono felice che Baekhyun sembri essere guarito in Svizzera.

0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 백현이 스위스 여행기 보니까 저도 가보고 싶어요 >.<

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.