Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] "Segreto che non può essere rivelato" Do Kyungsoo in realtà non sa suonare il piano ahah
Alla domanda su come Do Kyung-soo abbia superato la pressione della popolarità dell'opera originale,
“Non c’era alcuna pressione in termini di carattere. "Perché le mie emozioni allora e le mie emozioni adesso sono diverse."
“Piuttosto, ero più preoccupato per il pianoforte.
"È perché non so suonare affatto il piano e non so leggere gli spartiti", ha confessato.
“Ho pensato a quanta pratica avrei dovuto fare per poter filmare in queste condizioni.
Tuttavia, mi sono allenato molto duramente per scene brevi come la “danza del gatto” inclusa nella canzone.
"Il mio obiettivo era agire in modo che gli spettatori sentissero il più possibile che il personaggio Yoojun stesse davvero suonando il piano."
“A questo proposito, i movimenti del corpo che i pianisti vedono quando suonano il pianoforte,
"Mi sono esercitato soprattutto con molte espressioni accentate, ecc." ha detto.
scrittore 안나가
Rapporto '말할 수 없는 비밀' 도경수 실제 피아노 못 친다는 소식 ㅎㅎ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.