Le 50 migliori bacheche popolari
Non ho visto Kong Kong Red Bean Red Bean e non ho ancora visto Kong Kong Rice Rice...
Voglio vedere Kyungsoo cucinare~ ahah
Penso che l'alchimia tra te e Gwang-soo sarà davvero divertente...
Woobin potrebbe apparire come un part-time ahah.
Non l'ho visto, ma conosco approssimativamente il contenuto guardando il video.
Young-ji arriva e vede la telecamera nascosta di Kyung-soo. Pensi che possa evitare di essere catturato?
(Xports News Reporter Lee Jin-jin) Il rapper Lee Young-ji ha iniziato a usare telecamere nascoste.
Nella trasmissione del 23 di tvN "Se pianti fagioli, crescono e se mangi riso, ti sentirai bene" (di seguito denominato "Kongkongbapbap"), una scena di Lee Kwang-soo e Do Kyung-soo che corrono è stata trasmessa una caffetteria.
In questo giorno, Lee Kwang-soo e Do Kyung-soo si sono riposati su una panchina fuori dall'edificio dopo pranzo. In quel momento, Lee Kwang-soo chiamò Kim Woo-bin, e Kim Woo-bin rispose al telefono e disse: "Ho del tempo libero in questo momento".
Lee Kwang-soo era perplesso, dicendo: "Come puoi ottenerlo perché hai tempo al momento giusto?" e Kim Woo-bin si è lamentato, dicendo: "Fratello, (filmare un dramma) è reale". Lee Kwang-soo ha detto scherzosamente: "Mi dispiace davvero, ma puoi mandarmi un selfie?" Kim Woo-bin ha azzeccato, dicendo: "Sono stato su un filo dalla mattina". Lee Kwang-soo ha aggiunto: “Ho bisogno di venire qui e fare un po’ di guarigione”.
Kim Woo-bin chiese: "No. Non fai affari oggi?" e Lee Kwang-soo si lamentò: "Dovrei. Sono uscito per la prima volta oggi. Siamo 'vecchi ragazzi' adesso. Siamo bloccato e stiamo solo cucinando."
Kim Woo-bin ha chiesto: "Ma la cosa un po' strana da ieri è che Kyung-soo cucina, ma perché è difficile per te?" Lee Kwang-soo ha terminato la chiamata senza dire una parola. Lee Kwang-soo ha detto: "Dicono che stanno filmando".
Lee Kwang-soo ha menzionato lo scrittore Choi Jae-young, dicendo: "In realtà, lo scrittore Jae-young dovrebbe venire ad aiutare con qualcosa", e il team di produzione ha aiutato dicendo: "Ma ti è piaciuto".
Lee Kwang-soo mostrò un'espressione esausta, dicendo: "È così buono. In realtà, è quello che sto facendo, ma non posso credere che devo preparare la cena adesso."
Inoltre, Lee Young-ji è apparso nell'ufficio di Egg Is Coming senza che Lee Kwang-soo e Do Kyung-soo lo sapessero. Lee Young-ji ha incontrato il PD Na Young-seok e ha detto: "Ho detto che sarei venuto per uscire, ma voglio fare una sorpresa (fotocamera)".
Il produttore Na Young-seok ha avuto l'idea, dicendo: "Vai un po' come il produttore più giovane e sgrida Young-ji. Young-ji Lee ha detto: "Va bene" e non vedeva l'ora. Lee Young-ji si è avvicinato a Do Kyung-soo con una macchina fotografica e ha finto di essere il produttore più giovane, suscitando curiosità.
Nel trailer dell'episodio successivo, è stata catturata una scena in cui Kim Woo-bin stava conducendo un audit esterno con Lee Kwang-soo e Do Kyung-soo. Quando Kim Woo-bin fece notare l'operazione, Lee Kwang-soo si arrabbiò e disse: "Smettila di essere arrogante e abbassa le mani. Vieni a vedere. Resta qui per tre giorni".
Inoltre, Kim Woo-bin ha provocato Lee Kwang-soo dicendo: “Dobbiamo cambiare la gerarchia. La colpa è del presidente”.
scrittore y8Zebra997
Rapporto 콩콩밥밥 재밌나요?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.