[intero] Xiumin, ritorno a marzo🎊🎊 Primo solista dopo il trasferimento a INB100

https://community.fanplus.co.kr/exo/97427231

Xiumin, ritorno a marzo🎊🎊 Primo solista dopo il trasferimento a INB100

(Kim Ye-eun, giornalista di Xports News) Xiumin degli EXO torna come solista.

Secondo un'intervista rilasciata a Xports News il 4, Xiumin si sta preparando per un ritorno da solista previsto per marzo.

Xiumin ha pubblicato il suo primo album da solista "Brand New" nel 2022, dimostrando il suo potenziale come cantante solista.

Successivamente ha cantato le colonne sonore di serie televisive come "Mr. Queen" e "Boss Mart", ma non ha svolto alcuna attività da solista per 3 anni.

Con l'uscita di questo album da solista, Xiumin mostrerà per la prima volta in circa tre anni il suo lato solista. In particolare, Xiumin nel 2023

Trasferito a INB100 con l'etichetta Wonhundred. Si tratta del primo album solista pubblicato da un membro degli INB100, quindi sta attirando ancora più attenzione.

Spegnere .

Nel frattempo, l'8 e il 9, Xiumin terrà un incontro con i fan in Giappone con Chen e Baekhyun, membri della unit ChenBaekXi degli EXO.

Foto = Xports News DB

Giornalista Kim Ye-eun dpdms1291@xportsnews.com

Evviva~~~!!! Minseok sta tornando!!!!!!!! >.<💖💖💖💖💖💖💖

Non so quanto ho aspettatoㅜㅜㅜㅜ

Inizialmente avrebbe dovuto essere fatto l'anno scorso, ma credo sia stato posticipato;;;

Dovrò comprare un sacco di album perché ho aspettato e ascoltato in streaming le canzoni quando usciranno ㅎㅎㅎ

Prego di poter andare a Sanhok o Bangcheong durante questa attività ㅋㅋㅋㅋㅋ

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 슈히또

Rapporto 시우민, 3월 컴백🎊🎊 INB100 이적 후 첫 솔로

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.