Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Quando incontro Kai, mi vengono le lacrime agli occhi. Sono così stupida che non riesco a dire niente.

https://community.fanplus.co.kr/exo/97852127

Quando incontro Kai, mi vengono le lacrime agli occhi. Sono così stupida che non riesco a dire niente.

La prima sfida sulla neve degli EXO, presentata da Kai che ha terminato il servizio militare!!!

Dopo essere stato congedato dall'esercito, Kai ha condiviso le sue ultime novità tramite una trasmissione in diretta intitolata "Happily Ever After" su YouTube, Weverse e TikTok degli EXO, e ha persino partecipato alla First Snow Challenge.

Non sono passati nemmeno due giorni da quando ha completato il servizio militare ed è diventato un civile, ma le abilità di ballo di Kai sono ancora vive

Ho preso fino a 78 kg durante il servizio militare, ma li ho persi tutti solo per voi ragazzi. Mi sono divertito un mondo. Ho lasciato un bel saluto dicendo che faccio del mio meglio per prendermi cura della mia salute perché ho bisogno di essere sano sia mentalmente che fisicamente per poter correre con voi per molto tempo!

Voglio vedere Kai sul palco presto haha

0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 카이 만나면 눈물 차올라 바보같은 난 아무말 못해

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.