toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-yi-geul degli EXO Baekhyun] La relazione tra te e me si sta avvicinando, episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/exo_fanfic/100830570
Autore: Izzaka
👤Iscritti: 3 / ⭐Valutazione: 10 / 💟Letture: 130

Nella sala PC

Oggi è un sabato tranquillo

"Ah, mi annoio."

Sono libero, sì, così libero

"Ehm... Voglio giocare a un gioco... Soyoon è uscita a giocare con la sua famiglia... Dovrei chiedere a Park Chanyeol."

[Bing-yi-geul degli EXO Baekhyun] La relazione tra te e me si sta avvicinando, episodio 2

[Bing-yi-geul degli EXO Baekhyun] La relazione tra te e me si sta avvicinando, episodio 2
"Le ragazze di Ha..."

Ma per me, Oh Se-hoon rimane

A cosa serve averne di più? È colpa mia perché mi aspettavo di più.

"Ok! Andrò da solo!"

Arrivai nella sala PC da solo, brontolando.

Mi guardai intorno per trovare un posto dove sedermi...
Chi è quello...??!

Sì, è il tizio che ho visto ieri.
"Signor Ha... in questo momento sono completamente a viso scoperto..."

Mi voltai per andarmene silenziosamente da quel posto...

"Ehi! Pane al formaggio! Ho visto tutto!"

... è stato catturato

"Mi annoio quando vengo da solo. Facciamolo insieme."

"Huh..? Hehe. Sono impegnato in questo momento, quindi devo andare da qualche parte..."

"Non sei appena entrato?"

"...Sì, credo che andrò a giocare~ㅎㅎㅎㅎㅎㅎ;;;;"

Stavo per dire qualcosa e andarmene, ma non è facile, ragazzo.

"Sei bravo nei giochi?"
"gioco..?"

Sì, sono così scarso in questo

"Eh? Stai bene?"
"NO..."
"Allora, in cosa sei bravo?"
"non esiste..."
"Allora perché sei qui?"

Ecco cosa intendo...

“Ahaha te lo dico”

Così abbiamo giocato e siamo usciti.

"Ehi, sei bravo nei giochi?"

"ㅋㅋㅋL'hai fatto subito quando te l'ho detto?"
“Ahaha sono un po’”

Ci siamo avvicinati un po' di più

——————

"Ciao. Giochiamo di nuovo più tardi."
"Ciao Baekhyun"
"eh?"
"Se dobbiamo giocare di nuovo più tardi... non dovremmo avere un numero di telefono?"

Anche io ho pensato che fosse una cosa davvero strana da dire

"ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋDi cosa stai parlando?"

Aaaah...

Ero così imbarazzato che ho urlato nella mia mente.

"No...! Dammi il tuo numero di telefono...!!"

Oddio, è davvero imbarazzante...

"Ok. Salva 010-1992-0506."
(Il numero di telefono sopra riportato è il giorno del compleanno di Baekhyun e non è il suo numero effettivo.)

"Ciao"

Fu così che ci lasciammo.
La giornata di oggi è stata piuttosto divertente.

Autore: Ciao. Questo è Izakaya.
Oggi ho scritto dell'incontro e del gioco tra Yeoju e Baekhyun.
Non so se sarà divertente. Spero che ti sia piaciuto. E tutti quanti, per favore, fate attenzione al COVID-19. Grazie.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [엑소 백현 빙의글] 너와 내 사이는 점점 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.