Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bingeul di EXO Baekhyun] By Your Side Episodio 1
Autore: Maresciallo Lupin 👤Iscritti: 3 / ⭐Valutazione: 7,78 / 💟Letture: 136 |
Al tuo fianco
(BGM.il fiume scorre in te)
2018.08.19
Anche oggi sono al tuo fianco come tuo amico, Byun Baek-hyun, l'amico di Kim Yeo-ju che ti permette di vivere ogni giorno felicemente e senza annoiarti. Mi hai sempre detto cose offensive, come chiamarmi amico o dire che dovremmo essere ancora amici dopo 10 anni.
2018.11.30
Oggi mi ha invitato a casa sua per festeggiare venerdì mangiando pollo e bevendo birra. Anche se non posso nemmeno bere
Hai 21 anni, ma perché ai miei occhi sei ancora uno studente delle superiori? Non so quando si chiude la porta d'ingresso che è sempre aperta, ma faccio finta di non saperlo e ti chiedo cosa hai fatto oggi. Avevi detto che saresti uscito con Soo-jeong e Ji-eun in città, ma poiché non sono usciti, hai continuato a camminare da solo per strada.
Ho fatto finta di non essere malato e ti ho detto: "Oggi guardiamo un film a casa mia".
Mi hai sorriso brillantemente e hai detto che ti è piaciuto guardare "Insieme agli dei".
Dopo aver ripulito la birra e il pollo rimasti, ci siamo diretti al minimarket. Ho preso i popcorn al caramello preferiti di Kim Yeo-ju e mi sono diretto alla cassa. Kim Yeo-ju si fermò al bancone degli alcolici e mi fissò senza espressione per un po' prima di avvicinarsi con un sorriso.
Dopo aver fatto i calcoli, ho abbassato lo sguardo per vedere il volto della protagonista femminile e ho visto un volto che non riconoscevo. Feci finta di non sapere, tenni la mano della protagonista femminile e così arrivammo a casa.
Ci siamo seduti davanti alla TV e abbiamo preparato popcorn e sidro prima di accendere Along with the Gods. Quando finalmente il film iniziò, Kim Yeo-ju cominciò a mangiare, facendo ogni tanto una smorfia come se stesse guardando il film. Sotto..
Non avrei dovuto darlo a vedere, ma le lacrime mi riempirono gli occhi e mi diressi in fretta al bagno. Fortunatamente, la protagonista femminile non sembra accorgersene.
Ho aperto l'acqua e sono scoppiata a piangere, mi sentivo come se stessi impazzendo. È stato davvero difficile. Ti ho detto una cosa.
Il mio cuore è di cioccolato.
Il motivo è perché è nero
Perché è dolce.
Copri il tuo cuore di oscurità
Nascondere dolci bugie
Mordilo dolorosamente
È delizioso, ma anche dolce e sognante.
Il cioccolato scompare.
E le carie che provoca il cioccolato,
Le ferite fanno male.
Hai riso e hai detto: "Cos'è quello?" Non sapevi come mi sentivo in quel momento e pensavi che sarei stato bene, quindi ti sei trattenuto, ma perché...
Ho fatto finta di non conoscerti e sono tornato fuori, ma quando ti ho rivisto, mi sono venute le lacrime agli occhi. Ti ho detto che non eri carina, ma tu hai detto che eravamo amiche, ma no, per favore dammi un'altra possibilità per dirtelo, ti proteggerò. Ora che tutto questo per te è diventato una bugia, resti al mio fianco come un fantasma.
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [엑소 백현 빙의글] 너의 곁에 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.