Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bing-yi-geul di EXO Baekhyun] By Your Side Episodio 2
Autore: Maresciallo Lupin 👤Iscritti: 3 / ⭐Valutazione: 7,78 / 💟Letture: 136 |
Al tuo fianco
(BGM.Riscrivi le stelle)
(Il mio borbottio: Non c'era il wifi durante il fine settimana...(scusa) Stavo solo giocando, quindi potrebbe esserci poco contenuto.... Il contenuto potrebbe essere strano....)
2019.01.02
Il tuo compleanno si avvicina, ma sia tu che i tuoi genitori state solo versando lacrime.
È successo perché ti ho detto qualcosa di offensivo o perché sono venuto a trovarti?
2019.01.01
Quando mi sono svegliato stamattina, non ti vedevo da nessuna parte.
Dove sei andato da stamattina?
Verso le 9, la protagonista femminile è tornata e le ho chiesto: "Dove sei stata?" per preoccupazione, ma ti sei fermato sulla porta d'ingresso senza rispondere e mi hai guardato con occhi tristi. Allora lei
"Baekhyun, ho bevuto? Ma... sono davvero sano di mente. Sono... così sano di mente. Ho bevuto di più? Um..Hyun-ah~Hyun..""
""Ehi signora, lei... deve essere ubriaca. Entriamo e dormiamo."
Mentre mi avvicinavo a te, mi hai guardato e hai detto qualcosa che mi ha fatto sprofondare il cuore.
""Hyun-ah.. Baekhyun, tu.. perché mi vedi?""
""Che cosa???""
""Io...so tutto. Io...so tutto..""
""........""
"Dove mi trovo?"
""Come..""
""........""
""........""
Hai detto che lo sapevi. Non credo però che tu sapessi cosa fosse successo.
Mi sono vestito e sono andato all'ospedale con Yeoju e Baekyeon.
(Davanti alla stanza dell'infermeria) Ho preso un respiro profondo e sono entrato, tenendoti la mano tremante.
Sembravi così magro e malato lì. Mi hai guardato..
""Sono... vivo?""
""eh...""
In quel momento entrò la madre della protagonista femminile.
""Baekhyun....""
""Ah...ciao""
La protagonista femminile ha detto: "Mamma... sono qui... io..."
"Baekhyun...quei ragazzi"
""Ah...quello""
Stavo osservando l'espressione della protagonista femminile?
"Questo è... cattivo."
"Oh, credo che mi prenderanno presto", dissi, cercando di cambiare argomento, ma la protagonista femminile guardò semplicemente sua zia e disse: "Mamma..." Dissi a mia zia, che sembrava stanca, di andare a riposare visto che ero lì, e lei disse: "Allora aspetta un attimo..." e uscì dalla stanza dell'ospedale.
A questo punto la protagonista femminile ha versato lacrime
"Posso tornare indietro?"
""........""
"Cosa mi è successo? Cosa?"
Ti ho guardato e mi sono asciugato le lacrime che mi scorrevano dagli occhi.
"Tu...tu sei così solo perché sei malato, quindi se non sei malato..."
"Stai mentendo, stai mentendo. Perché stai mentendo adesso? Perché..""
""Signora, io, io... ho promesso di proteggerti, e l'ho fatto...""
Mentre le lacrime mi rigavano il viso, ti sei fatto prendere dal panico e hai cercato di asciugarle, ma le tue mani non riuscivano a raggiungermi.
Allora ho pianto e ho detto la verità.
""Yeoju, cosa dovrei dire... Il tuo amico, tu non lo sapevi, ma i tuoi amici devono averti odiato, quindi... è... che il cattivo X ha iniziato a molestarti senza che tu lo sapessi, quando hai perso il tuo ombrello due anni fa? Me l'hai detto, vero? È allora che è iniziato. E quei bambini hanno gradualmente iniziato a fare quello che facevano gli altri bambini, anzi, li hanno costretti a farlo.
Ah... E poi due mesi fa ho avuto un incidente in cui ti ho spinto sulla strada.""
Tu, che mi avevi ascoltato in silenzio, mi hai guardato accigliato
""Allora dove sono?""
""Non poteva scappare?""
Mi ha sorpreso vedere che eri più calmo di quanto pensassi, ma mi è dispiaciuto ancora di più per te.
Perché non sei arrabbiato? Perché non ti appoggi a me? Perché... tieni tutto per te? Mentre pensavo a questo, ho visto la protagonista femminile sorridermi.
""Comunque, è una fortuna che Baekhyun abbia dei buoni amici.""
Mentre ti guardavo fare questo, mi è venuta di nuovo voglia di piangere, così ho abbassato la testa, ho mosso le mani e ho chiuso gli occhi.
Ho sentito qualcosa accarezzarmi la testa, e quella mano era quella di Yeoju...
"Non preoccuparti, andrà tutto bene. Dal momento che sei così preoccupato, non mi preoccuperò."
""Signora...io,tu""
Ho fatto un passo verso di te, ingoiando le parole che mi piacevano
""Anch'io, anch'io, non preoccuparti, lo troverò sicuramente, lo rivelerò sicuramente""
Mi è sembrato di accarezzarti la testa, ma in realtà non ho sentito niente.
Ah... non dovrei continuare a essere deluso in questo modo, ma perché ho il cuore così pesante? Perché non riesco a nascondere la mia espressione delusa anche se l'eroina è di fronte a me? Sono preoccupato. In realtà ho paura che tu non torni, che non potrò abbracciarti, che non potrò dirti che mi piaci.
2019.01.02 Yeoju, in realtà mi piaci molto. Mi piaci da molto tempo, quindi per favore... torna.
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [엑소 백현 빙의글] 너의 곁에 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.