Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Bing-ui-geul degli EXO Chanbaek] La nostra storia non finirà, ci incontreremo di nuovo, episodio 2
✎ Autore: Pinku Gongnyong Hyeon
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 2.086
.
.
.
.
Io, il proprietario di un bar, ho incontrato te, una bibliotecaria.
Forse è stato l'incontro più difficile e più facile.
Io che vado in biblioteca a leggere i libri che saranno riforniti in anticipo al bar, tu che vieni al mio bar lì vicino a comprare un caffè per i tuoi colleghi e un frullato di yogurt alla fragola da bere mentre lavori, visto che non puoi bere caffè.
Ordino sempre un frullato di yogurt alla fragola, due caffè americani, un caffellatte e un macchiato al caramello.
Se vi prendete un raffreddore in inverno, bevete un tè caldo allo yuzu o al limone.
A volte indossavi gli occhiali, eri ben vestito, e profumavi di libri.
Dall'odore della carta vecchia e sbiadita alla consistenza nitida e al profumo limpido dell'inchiostro appena arrivato.
Le sue dita sottili e bianche presentavano sempre piccole cicatrici dovute al contatto con i libri.
"ciao~"
"Ciao Baekhyun. Avevo intenzione di partire più tardi."
"Oh, davvero? Abbiamo appena ricevuto alcuni nuovi libri. Non riceviamo molti autori di bestseller, quindi dovrai procurarteli in fretta."
"Oh mio... devo andare a prenderlo subito. Vuoi ordinare?"
"Un frullato allo yogurt alla fragola, due caffè americani ghiacciati, un caffellatte caldo alla vaniglia e un macchiato caldo al caramello."
"Sì, ti aiuterò a pagare 25.700 won."
"Ho collezionato più di dieci di quelle cartoline. Devo andare al bar di Chanyeol più tardi."
"Baekhyun beve il suo caffè molto leggero, quindi per noi va bene."
"Oh, anche questa persona è un po' strana."
"ㅋㅋㅋㅋㅋㅋSuonerò il campanello. Esci quando suona."
"Sì~"
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
![]() | <La nostra storia non finirà, ci incontreremo di nuovo, Episodio 3> Clicca |
![]() | <La nostra storia non finirà, ci incontreremo di nuovo, quindi clicca per l'episodio completo> |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [엑소 찬백 빙의글] 우리 얘긴, 끝이 아닐꺼야 다시 만나볼 테니까 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.