Le 50 migliori bacheche popolari

I post più popolari (in tempo reale)

[recommend] Saluti da uno scrittore all'ottavo anno!

https://community.fanplus.co.kr/fanfiction/104447733

Ciao! Sono Ajijakga, uno scrittore di 8 anni che ha iniziato a scrivere nel 2018 e continua a scrivere ancora oggi ☺️

Una volta ho vinto un premio in un concorso organizzato da Fanplus e sono stato anche inserito più volte nella lista delle scelte dell'editore!

Il lavoro che sto scrivendo attualmente, "Dangerous Investigation Log", è un'opera in cui gli episodi si svolgono esclusivamente sulla base del registro delle indagini di un caso da me pianificato.

Si tratta di un dramma poliziesco con un caso solido e una solida visione del mondo, che contiene le storie di tutti i personaggi che compaiono nell'opera.

È serializzata dal 2021 e attualmente è alla seconda stagione!

Sono benvenuti tutti coloro che non hanno altro da guardare, coloro che cercano opere di alta qualità da leggere con attenzione, coloro che desiderano opere con una solida visione del mondo e coloro a cui piacciono le opere poliziesche 🍀

Questa è la prima volta che promuovo una bacheca come questa, ma volevo comunicare con più persone riguardo a questo lavoro, quindi ho deciso di pubblicarla 🥹

Questo è il mio capolavoro che, da scrittore veterano, posso consigliare con sicurezza 😎

Vi lascio un link, quindi se siete interessati, venite a dargli un'occhiata 🩵🩵

+ Come autore con 8 anni di esperienza, ho molti altri lavori, ma poiché sono pezzi che ho scritto quando ero più giovane, non posso garantirne la qualità... 🥲 Le uniche cose che posso consigliare sono "The Chairman is a Playboy" che contiene una storia folle, "Short Story Collection" in cui puoi scegliere tra molti episodi in base ai tuoi gusti, "Genius Hacker X Mad Dog Detective" che è un'indagine congiunta folle e "Crew Mission" che contiene una valutazione delle prestazioni della squadra di cui faccio parte! I finali non sono ancora usciti, ma... se siete interessati, penso che sarebbe bello guardarlo 🤗

[App Fanplus Fanfic]

Diario di un'indagine pericolosa

https://p7m9w.app.goo.gl/Km7HtzfFa9LyYMvw6

Saluti da uno scrittore all'ottavo anno!

2
0
Rapporto

scrittore 아지작가

Rapporto 8년차 작가 인사드립니다!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.