[request] Ciao!.. Ex fidanzato?

Ciao!.. Ex fidanzato?

Ciao?

Si tratta del principe Jakka (= principe Jjuni) venuto a diffondere voci sull'opera.

L'ho caricato una volta l'ultima volta

Lo caricherò di nuovo

Trama: L'eroina e Yeonjun sono migliori amiche da 12 anni. Poiché siamo amici da 12 anni,

La Fed è innamorata da circa 12 anni

Poi un giorno! Yeonjun, che ha finalmente preso una decisione, inizia un gioco della verità per confessare•••

Ugh... Non c'è davvero niente che mi piaccia...

A Yeoju piace Taehyun, che è nella sua stessa classe.

Ma se ci si arrende qui, la storia non progredirà. La Fed farà una confessione qualche settimana dopo.

Fortunatamente, anche Yeo-ju comincia a provare dei sentimenti per lui e i due cominciano a frequentarsi.

Ma... non dura a lungo e si rompe.

Diversi anni dopo, Yeo-ju e Yeon-jun si incontrano di nuovo, ancora a disagio. Proprio quel giorno la protagonista femminile è coinvolta in un incidente stradale. Come ogni altro cliché comune, la protagonista femminile soffre di amnesia e perde tutti i ricordi del suo incontro con Yeonjun. Ma Yeonjun continua a piacerle, anzi, a amarla.

Nonostante ciò, sono comunque riuscita ad entrare nella top 5 delle migliori Fanfic;;

No, all'epoca avrei dovuto continuare a pubblicarlo a puntate, ma ho dovuto fare un viaggio;; Davvero... l'ottavo posto è comunque un buon risultato.

Sono uno scrittore invincibile con oltre 1000 visualizzazioni e 20 iscritti.

Vi invitiamo a votare, iscrivervi e commentare.

Dico sul serio adesso•_•

0
0