Le 50 migliori bacheche popolari

[recommend] Ciao, benvenuti al mio primo lavoro!

https://community.fanplus.co.kr/fanfiction/75526689

Buongiorno, sono qui per salutarvi con il mio primo lavoro. Ho iniziato questa serie su consiglio di un amico, quindi penso che manchino ancora molte parti.

Innanzitutto, sto preparando il film apocalittico "Z-prion".

Ho intenzione di pubblicare a puntate la storia con Jungkook come protagonista maschile e, nonostante sia una storia apocalittica, penso che ci saranno persone che non vorranno descrizioni considerate crudeli, quindi ho intenzione di svilupparla concentrandomi sulle emozioni dei personaggi.

Ecco perché sto serializzando sia contenuti generali che visivi allo stesso tempo! Se preferisci descrizioni e linee emozionali più dettagliate e sottili, ti consigliamo Generale; se invece preferisci una lettura facile e una comprensione semplice, ti consigliamo Visuale!

Il nome dell'opera è "Z-prion", quindi vi preghiamo di mostrare molto interesse e di inviarci feedback!

*Riepilogo di 3 righe

1. Ho intenzione di pubblicare a puntate la serie apocalittica Z-prion.
  2. Abbiamo intenzione di pubblicare contemporaneamente sia i contenuti generali che quelli visivi, quindi faremo del nostro meglio per renderli facili da leggere.
  3. Grazie per il tuo interesse!
2
0
Rapporto

scrittore 새벽비

Rapporto 안녕하세요, 첫 작품으로 뵙습니다!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.