Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Fandom Promis Nine, dichiarazione di rilascio -> Protesta camion e corona.jpg
2024.06.03 16:50
controllo 609suggerimento 2rottame 1
https://community.fanplus.co.kr/fromis9/42214942
Stando al titolo dell'articolo, si è trattato solo del loro primo ritorno in 24 mesi e, durante la loro attività, hanno ricevuto scarso supporto.
Ci sono un sacco di belle canzoni di Pmina...
Il fandom del gruppo fromis_9 sta organizzando una protesta con un camion e una con una corona di fiori.
Dalla mattina del 3, nei pressi dell'edificio Hive si è svolta una deposizione di corone di fiori e una protesta con camion da parte dei fan delle Promis Nine.
Gli slogan della protesta del camion includono: "Dato che i fan stanno protestando, Pledis sta solo facendo promesse vuote, quindi basta con le promesse vuote e dateci un programma concreto", "Il vicepresidente della Big Hit si è paracadutato ed è diventato il rappresentante di Pledis, quindi cosa sta facendo con il marketing, dicendo di avere un background nel marketing", "Non è tornato, non ha debuttato in Giappone, non è andato in tour, non ha nemmeno tenuto incontri con i fan, non ha alcun amor proprio, cosa sta facendo Pledis?" e "Ha rimandato il suo ritorno senza preavviso e annunciando un ritorno che non è stato nemmeno confermato perché stiamo protestando, quindi ci credereste?"
(sincope)
In precedenza, Lee Chae-young, membro di fromis_9, aveva avuto modo di comunicare con i fan tramite una trasmissione in diretta sulla piattaforma della community di fan Weverse il 7 del mese scorso.
Durante la diretta, Lee Chae-young ha parlato della lunga pausa del suo gruppo, Fromis_9, dicendo: "Perché siamo gli unici a non poter essere attivi per così tanto tempo? "È così triste", ha detto. "Anch'io ho un piviere. Anch'io ho dei fan. "Abbiamo anche un piviere", ha detto, esprimendo la sua frustrazione.
Testo dell'articolo: https://www.topstarnews.net/news/articleView.html?idxno=15502497
<Dichiarazione>
Fonte: Promis Nine Music Total Team
2
0
Rapporto
scrittore yeSloth557
Rapporto 프로미스나인 팬덤, 성명문 발표->트럭·근조화환 시위 진행.jpg
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.