Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ritorno di Fromis_Nine, Supersonic, attività del 2024, concept, stanza della musica, album, bomba d'acqua fisica, ecc.
Ragazzi, sapevate che Fromis_Nine è recentemente tornato alla ribalta?!
Questa è la prima volta che appare su una tavoletta di pietra dal giugno dello scorso anno.
Tutti i membri sono come dee SNS ahah, idoli femminili leggendari!!
Questa volta l'ho arrotolato con un concetto molto estivo🔥
Il nome di questo album è Supersonic , ed è il terzo album singolo dei Fromis_Nine!
Si dice che si sia classificato al primo posto nella classifica Bugs non appena è stato rilasciato.
Come saranno le attività del ritorno nel 2024?
Per prima cosa abbiamo organizzato un comeback live su Weverse !
Wow, erano tutti così carini che ho perso la cognizione del tempo ㅜㅜ Adoro Lee Chaeyoung.. (il mio preferito..)
Appariranno anche in un programma di intrattenimento su YouTube per promuovere la loro nuova canzone.
Come previsto, sembra essere organizzato principalmente attorno ai membri dell'intrattenimento 😍🔥
La stanza della musica non è ancora finita, ma il video della performance è apparso su YouTube. Tutti, per favore, divertitevi.
Prima del nostro ritorno, abbiamo annunciato il nostro ritorno quando siamo apparsi su Water Bomb, e spero che questo album vada davvero bene!!
La canzone è così bella e tutte le canzoni dell'album sono così estive.
È perfetto per il caldo di questi giorni, quindi per favore ascoltate tutti la canzone di Fromis_Nine!!
scrittore ywVervetMonkey995
Rapporto 프로미스나인 컴백, Supersonic, 2024 활동, 컨셉, 음방, 앨범, 실물 워터밤 등 총정리
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.