Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Riepilogo del video di esposizione di Yulhee (perché Yulhee non ha avuto altra scelta che esporre)

https://community.fanplus.co.kr/ftisland/84432003

1. Young-yu: Inviata di comune accordo e in un posto vicino (Yul-hee ha insistito affinché Young-yu + la mandasse in un posto che ci voleva un'ora e mezza per raggiungere, quindi c'è stato un conflitto, che è stato distorto)

2. Entrambi pagavamo le spese di sostentamento e le rette dell'asilo, e non era un peso.

3. Avrei voluto chiedere consiglio a Oh Eun-young, ma la trasmissione è stata stranamente modificata.

4. Pettegolezzi su Yulhee a casa di Minhwan

5. Min-hwan mette i soldi nel colletto del pigiama di Yul-hee (dove erano presenti anche il fratello minore, la cognata e i genitori)

6. Le tirò il petto e le toccò le parti intime davanti alla sua famiglia.

7. Dopo il divorzio, concordarono di non usare i bambini come mezzo per fare soldi e di non metterli in TV. Yulhee è appagante

8. Stavo pensando di portare i bambini.

9. Le condizioni di Min-Hwan secondo 8: 50 milioni di won e 200 milioni di won di mantenimento dei figli

10. Se vuoi portare fuori i bambini dopo esserti preso cura di loro, devi presentare una causa, ma poiché non hai informazioni e sei esausto + le condizioni di Min-hwan sono buone, esci con il tuo corpo solo per il bene dei bambini.

11. Quando apparve al Golden Counseling Center, sapeva già della tresca, ma Yulhee cercò di curare le ferite e la relazione.

12. Accetto e ammetto di essere una madre irresponsabile e di vergognarmene.

13. Non ero triste, ma era così difficile che ho pianto.

14. Ma Min-hwan disse: "Allora divorziamo", così anche Yul-hee decise di divorziare.

15. Scriverò solo le parti che ricordo della conversazione telefonica registrata tra me e mio fratello mentre andavamo al locale di intrattenimento.

(Luglio - Novembre 2022) 2 - 3 AM

Devo essere a casa per le 7?

(Il prezzo) è 20-20?

Sono uscito di nascosto

(Affari) Puoi prenotare per me?

Per favore dimmi di fare bene

È perché piove che la signorina non è qui? Se non è qui, non sarà da nessun'altra parte.

C'è anche chi afferma che andrebbero in un locale di intrattenimento anche se dovessero aspettare 1~2 ore.

A quanto ammonta l'importo che non ho pagato? Penso che siano circa 230

Ci sono molte donne qui? (5 del mattino)

Fratello) Vai in vacanza con i tuoi figli e tua moglie~

Min-hwan) Non dire cose strane.

Fratello) Vai a casa

Min-hwan) Non andrò

Ti chiederò se sei una scelta (karaoke) - Okay♡

Oh mio Dio, è davvero scioccante...

Yulhee ha divorziato e nonostante ciò è rimasta in silenzio

Un ex giornalista diventato YouTuber

Sto caricando questo perché Yulhee è scappata di casa per 5 giorni e ha divorziato.

Cominciarono a uscire articoli in cui si diceva che sono gli uomini a prendersi cura delle cose.

Riepilogo del video di esposizione di Yulhee (perché Yulhee non ha avuto altra scelta che esporre)Riepilogo del video di esposizione di Yulhee (perché Yulhee non ha avuto altra scelta che esporre)

Poiché gli articoli che inquadrano Yulhee come la moglie colpevole stanno piovendo

Se non lo esponi, sarà come se il divorzio fosse stato causato dalla colpa di Yulhee

Gli articoli continueranno ad arrivare...

Penso che Yulhee, che non aveva detto a nessuno il motivo del suo divorzio, alla fine non abbia avuto altra scelta che rivelarlo.

0
0
Rapporto

scrittore edCoyote462

Rapporto 율희 폭로영상 정리 (율희가 폭로할 수 밖에 없었던 이유)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.