Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] "Gli affari di Yulhee sono stati scoperti" Choi Min-hwan, Choi Jong-hoon (violenza sessuale della gang Burning Sun) "sospetto di falso trasferimento" riesamina
Secondo la spiegazione dell'Ufficio di Gangnam-gu secondo cui devono controllare il contratto di affitto dell'abitazione quando si segnala un trasloco, Choi Jong-hoon ha presentato un contratto redatto in accordo con Choi Min-hwan, ha completato il rapporto di trasloco e ha persino completato il cambio di indirizzo nel registro.
Riguardo a questo, una persona vicina a Choi Min-hwan ha detto: "È vero che Choi Min-hwan ha prestato il suo discorso a Choi Jong-hoon. A quel tempo, non pensava che sarebbe stato un problema, e (Choi Jong-hoon) disse che sarebbe stato sufficiente per un breve periodo di tempo. So che in realtà si è trasferito circa un anno dopo "Mi risulta che anche Choi Min-hwan si sia dimenticato di aver prestato l'indirizzo", ha spiegato. Si dice che lo stesso Choi Minhwan non ne sappia molto.
Uno stretto collaboratore di Choi Min-hwan ha detto: “È da molto tempo che Choi Jong-hoon non è stato in contatto con Choi Min-hwan, quindi non sa molto della sua situazione attuale, e ovviamente sembra che lo sappia. Credo che il suo indirizzo si sia spostato da qualche tempo."
Questa è una parte tratta dall'articolo..!
Stamattina, mentre guardavo il video di Yulhee, mi è venuto in mente all'improvviso e l'ho cercato e, come previsto, è tornato sotto i riflettori...
Forse è perché ho guardato il video e riletto l'articolo, ma mi sembra un po' strano che ti abbia prestato il mio indirizzo...
Ad ogni modo, ho paura che i bambini restino feriti dal fatto che così tante cose siano state rivelate attraverso la radiodiffusione.
scrittore leQuokka102
Rapporto '율희 업소 폭로' 최민환, 최종훈(집단 성폭행 버닝썬) '위장전입 의혹' 재조명
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.