Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Hai sentito le imbarazzanti notizie su Choi Min-hwan di FT Island? È deludente
Ho sentito molto parlare del divorzio tra Yulhee e Choi Min-hwan e credo che il motivo sia dovuto agli affari di Choi Min-hwan.
Il canale YouTube di Yulhee ha pubblicato un video della sua casa, in cui il suo ex marito Choi Min-hwan ha visitato un'attività commerciale, ha toccato il suo corpo davanti alla sua famiglia, le ha messo dei soldi in tasca e ha ricevuto i soldi guadagnati giocando a Go-Stop. Mia suocera stava lavando i piatti e io e il mio ex marito (Choi Min-hwan) eravamo seduti lì, quando all'improvviso lei ha messo dei soldi sul suo petto. Mio suocero e mia suocera sono entrambi qui, e lui mi tocca le parti intime e mi afferra il seno. Ho pensato che fosse perché mostrava più affetto dopo aver bevuto, ma immagino che fosse un'abitudine che aveva sviluppato quando andava al bar.
È abbastanza scioccante, soprattutto perché lo guardavo con i bambini in The Return of Superman...
Sono davvero curioso di sapere se continuerai a essere attivo in FT Island. Questa notizia è davvero leggendaria. Chissà se ci saranno 2 membri di FT Island..
scrittore jsBaboon201
Rapporto FT아일랜드의 최민환님의 당황스러운 소식 들으셨나요?? 실망이네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.