È arrivata la notizia che il membro di FT Island Minhwan Choi è stato accusato di violenza sessuale oltre alle accuse di prostituzione.
Secondo un rapporto di News 1 del 29, la stazione di polizia di Seoul Gangnam ha ricevuto una denuncia in cui si chiedeva di indagare su Choi Min-hwan con l'accusa di molestie forzate.
È iniziata l'indagine interna. Un funzionario di polizia ha detto che intendono indagare congiuntamente sulle accuse di molestie forzate presentate anche tramite Kookmin Shinmungo.
rivelato.
In una comunità online, l'accusatore, Mr.
In una comunità online, l'accusatore, Mr.
L'atto di perdere è contrario all'interesse legale del "diritto all'autodeterminazione sessuale degli individui liberi ed eguali" ed è un atto illegale di danneggiare il corpo dell'altra persona.
"Può essere considerato un esercizio di forza, quindi si ritiene che soddisfi i requisiti del reato di molestie forzate", ha affermato.
In precedenza, l'ex moglie di Choi Min-hwan, Yulhee di LABOUM, aveva rilasciato una trascrizione della sua telefonata attraverso il suo canale YouTube, accusandolo di prostituzione.
In precedenza, l'ex moglie di Choi Min-hwan, Yulhee di LABOUM, aveva rilasciato una trascrizione della sua telefonata attraverso il suo canale YouTube, accusandolo di prostituzione.
Ha sollevato un nodulo. Yulhee ha detto: "Anche davanti ai miei genitori, ho toccato parti importanti e ho stretto il mio seno". L'accusatore, il signor A,
È stata presentata una denuncia con l'accusa di molestie forzate basate sullo stesso contenuto. Di conseguenza, la stazione di polizia di Gangnam è sospettata di aver violato la legge sulla punizione della prostituzione.
È stato annunciato che era iniziata un'indagine interna su Choi Min-hwan.
Choi Min-hwan ha lasciato "Il ritorno di Superman" di KBS 2TV e ha interrotto le sue attività dopo che sono emerse accuse di prostituzione. Agenzia FNC Entertainment
Choi Min-hwan ha lasciato "Il ritorno di Superman" di KBS 2TV e ha interrotto le sue attività dopo che sono emerse accuse di prostituzione. Agenzia FNC Entertainment
Tainment ha anche annunciato questo pomeriggio che FT Island continuerà temporaneamente le sue attività con Lee Hong-ki e Lee Jae-jin.
Ha detto.